Venerdi 13 settembre 2013
-
Venerdi 13 settembre 2013
Buon giorno.
Anche oggi è molto fresco, cielo per ora nuvoloso, ma dopo si rasserenerà e verrà il sole, da che sono qui, ogni giorno fa così, a parte i giorni piovosi, non conosco l'andamento del tempo qui, su in montagna è diverso, si sa come sarà la giornata, solamente guardando una o l'altra montagna, che nuvole ci sono sopra.
Buona giornata.
Anche oggi è molto fresco, cielo per ora nuvoloso, ma dopo si rasserenerà e verrà il sole, da che sono qui, ogni giorno fa così, a parte i giorni piovosi, non conosco l'andamento del tempo qui, su in montagna è diverso, si sa come sarà la giornata, solamente guardando una o l'altra montagna, che nuvole ci sono sopra.
Buona giornata.
Re: Venerdi 13 settembre 2013
Buongiorno , Cafè !!!
A Calci il tempo è bello , ma la temperatura è calata parecchio.
Fine settimana pesante , oggi turno pomeridiano (14-22) e domani straordinario dalle 6 alle 12.
Se va bene , stanotte dormirò 4 ore......
A Calci il tempo è bello , ma la temperatura è calata parecchio.
Fine settimana pesante , oggi turno pomeridiano (14-22) e domani straordinario dalle 6 alle 12.
Se va bene , stanotte dormirò 4 ore......

Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

-
Buongiorno a tutti.
Settimana a casa per malattia. Martedi avevo la febbre quasi a 39° e mi sentivo uno straccio. Ieri e oggi niente febbre.
Da dentro casa la giornata sembra bella. E' da 3 gg che non metto il naso fuori.
Settimana a casa per malattia. Martedi avevo la febbre quasi a 39° e mi sentivo uno straccio. Ieri e oggi niente febbre.
Da dentro casa la giornata sembra bella. E' da 3 gg che non metto il naso fuori.
[img]http://img810.imageshack.us/img810/9389 ... 97mod4.jpg[/img]
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
>>>>>Ex Lybra Berlina 1.8 16V GPL '00 Blu Lancia (xenon - multimediale - cerchi in lega LS) adesso Fiat Croma 1.9 16V Must<<<<<
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
>>>>>Ex Lybra Berlina 1.8 16V GPL '00 Blu Lancia (xenon - multimediale - cerchi in lega LS) adesso Fiat Croma 1.9 16V Must<<<<<
Giornate fresche ma con il sole e si sta bene, Italo ma non si potrebbe (dovrebbe) nemmeno fare un turno con cosi poco tempo di riposo ... 

-
Buon pomeriggio !!!!
Qui si alterna il sole alle nuvole...ma alla fine vince il sole....spero!!!!
Spira anche un venticello fresco fresco!!!
Qui si alterna il sole alle nuvole...ma alla fine vince il sole....spero!!!!
Spira anche un venticello fresco fresco!!!
DeltaHPE Scritto:
-------------------------------------------------------
> Italo ma non si potrebbe (dovrebbe) nemmeno fare
> un turno con cosi poco tempo di riposo ...
Vero , normalmente tra la fine di un turno di lavoro e l'inizio del successivo dovrebbero passare almeno 11 ore.
Nel mio caso ne passeranno 8 , di cui due tra spogliatoio , doccia e viaggio tra casa e lavoro.....
-------------------------------------------------------
> Italo ma non si potrebbe (dovrebbe) nemmeno fare
> un turno con cosi poco tempo di riposo ...

Vero , normalmente tra la fine di un turno di lavoro e l'inizio del successivo dovrebbero passare almeno 11 ore.
Nel mio caso ne passeranno 8 , di cui due tra spogliatoio , doccia e viaggio tra casa e lavoro.....

In bocca al lupo, passa talmente troppo poco tempo che non ci si riesce a rilassare, ma finito il secondo turno si crolla, è capitato anche a mè di fare una cosa del genere.
Appena rientrato a casa , mi sento come se avessi fatto un frontale con un tir.
Scusate , vado a letto....
Scusate , vado a letto....