Ho fatto un errore.....
Re: Sono un CRETINO....
uno degli ultimi ruggiti della belva,caricato velocemente e la qualità non è il massimo, ma comunque rende l'idea
a presto risentirla rombare
Cek
a presto risentirla rombare
Cek

Non sei un cretino, sono cose che capitano.
La cosa importante è che non ti sei fatto male.
La cosa importante è che non ti sei fatto male.
Ruj73
Umberto sassaro-senese
Ex Lancia Phedra 2.2Jtd del '04 Blu Giotto
Umberto sassaro-senese
Ex Lancia Phedra 2.2Jtd del '04 Blu Giotto
Ciao Antonio...dispiace tantissimo per l'auto e ti auguro che questa possa ritornare a rugggire, ma io sono contento assai assai che tu non ti sia fatto male..permettimi una pacca sulla spalla...dai..forza
Sincal

-
Appena l'ho detto a Samuele, mi ha risposto: NOOOOO!
Dai Antonio, torna a farci sognare con quel rombo.
Gianluca-MB
Dai Antonio, torna a farci sognare con quel rombo.
Gianluca-MB
-
Ciao Antonio,
leggiamo solo ora cosa ti è capitato, ma sei qui a raccontarlo.
Hai detto:"Neppure un graffio" Questo è importante!
La Delta si ripara, dispiace per il tanto lavoro e la spesa, ma Antonio
vale MOLTO di più.
Un abbraccio
Gianni
leggiamo solo ora cosa ti è capitato, ma sei qui a raccontarlo.
Hai detto:"Neppure un graffio" Questo è importante!
La Delta si ripara, dispiace per il tanto lavoro e la spesa, ma Antonio
vale MOLTO di più.
Un abbraccio
Gianni
quando ti sara' passata la rabbia...........
se avrai bisogno.........
chiama
libe
se avrai bisogno.........
chiama
libe
ma il rientro, dopo il fatto accaduto, lo hai fatto con Lei o sul carroatrezzi ?
Cek
Cek

Eheheh, Cek documenta tutto. Pensavo che i giri dimostrativi si svolgessero su stradine più impervie e con tornanti, nelle mie visite locali ne ho trovate di veramente belle per quest'auto..... Comunque l'ebrezza di spalmare lo stomaco sul recaro la si sente anche in rettilineo sul piano. Anche se la "grana" del filmato non lo permette, visto che Cek ha continuamente filmato il quadro strumenti
, so perfettamente quale velocità segnava il contachilometri. Speriamo non lo vedano i preposti municipali altrimenti anche se l'autovelox è dopo il semaforo hanno la prova provata
. Ho anche notato che la lancetta del turbo si muoveva nel senso opposto a quella del livello carburante con la stessa velocità......
Un po' di invidia di queste "tirate" ce l'ho visto che da un paio d'anni abbondanti per colpa della mancata assicurazione non me le posso permettere nel piazzale di casa, ormai aspetto di passare l'inverno e questa primavera la rispolvero, faccio la revisione, un po' di manutenzione ordinaria, CAMBIO LE GOMME, faccio l'assicurazione ad una cifra congrua vista l'iscrizione ASI, pago il bollo che ora è una goduria (26 euro/anno e solo se la uso) e la rimetto su strada.
cordiali saluti
Jack Fox

Un po' di invidia di queste "tirate" ce l'ho visto che da un paio d'anni abbondanti per colpa della mancata assicurazione non me le posso permettere nel piazzale di casa, ormai aspetto di passare l'inverno e questa primavera la rispolvero, faccio la revisione, un po' di manutenzione ordinaria, CAMBIO LE GOMME, faccio l'assicurazione ad una cifra congrua vista l'iscrizione ASI, pago il bollo che ora è una goduria (26 euro/anno e solo se la uso) e la rimetto su strada.
cordiali saluti
Jack Fox
_ in garage sono rimaste queste.... in rigoroso ordine di apparizione _
-
Leggo solo ora e ancora stento a crederci.....
Sul fatto che la scocca ti abbia protetto a dovere non ho dubbi considerando che quella vettura era stata sviluppata per i rally.
Sono invece sinceramente dispiaciuto per la vettura.
Io insisterei con gli esperti che hanno visionato la macchina.
Insisterei perchè mettano mano a tutta la loro valentia affinchè la rendano ancora efficiente e sicura.
Sul fatto che la scocca ti abbia protetto a dovere non ho dubbi considerando che quella vettura era stata sviluppata per i rally.
Sono invece sinceramente dispiaciuto per la vettura.
Io insisterei con gli esperti che hanno visionato la macchina.
Insisterei perchè mettano mano a tutta la loro valentia affinchè la rendano ancora efficiente e sicura.
Virgilio
Phedra Emblema
2.0 Multijet 136 CV
modello 2007
Grigio Rossini
Phedra Emblema
2.0 Multijet 136 CV
modello 2007
Grigio Rossini