impianto a idrogeno sulla mia thesis.

Mercatino
Gallery
lucian 79

Re: impianto a idrogeno sulla mia thesis.

Messaggio da leggere da lucian 79 »

si, purtroppo hai ragione, pero spero che con questo sistema di diminuire un po la dipendenza di petrolio e io gia l'ho faccio !!!
ziozeb

Messaggio da leggere da ziozeb »

Ma, nel momento in cui nella combustione c'è anche l'idrogeno, le temperature rimangono invariate? Oppure sono più alte? Perché se si, allora, il motore potrebbe subire stress maggiori ed avere rotture o guarnizioni che si bruciano. Poi ci sono differenze tra diesel e benzina? La mia è solo una preoccupazione. Come stanno effettivamente le cose?
lucian 79

Messaggio da leggere da lucian 79 »

allora,questo gas in realtae un gas HHO che non fa altro che migliorare la combustione,essendo un gas che bruccia molto piu velocemente rispetto agli altri combustibili tradizionali,iniettandolo in aspirazione si miscela con l'ossigen o e arriva in camera di combustione aiutando a brucciare tutto il combustibile che sollitamente non viene brucciato al 100% ma un 25-30 % va buttato fuori con il gas di scarrico, percio la temperatura rimane invariata.Cmq insieme al impianto ci si monta in parallelo alla centrallina OBD un cip cheva programato su misura per ogni modello e tipo d'auto che modifica l
e curve di accensione ,il flusso di carburante e le quantita di gas di scarico che la snda lambda legge d el sollito, in quanto il motore dopo la modifica inquinera molto meno. le diferenze tra benzina e diesel e che il motore a benzina riesce a risparmiare ancora meglio con questo impianto HHO.
Lucc

Messaggio da leggere da Lucc »

Ma come si comporta con le auto a benzina trasformate a GPL?
Rispondi

Torna a “Thesis”