Buongiorno Luciano !! (16 Bis)
-
Re: Buongiorno Luciano !! (16 Bis)
Ciao Luciano, fate le ore piccole quiB)
[IMG]http://i57.tinypic.com/29zscbs.gif[/IMG]
-
Buongiorno Luciano qui già di schiatta dal caldo quindi in ogni caso si dorme male. Speriamo che tu abbia passata un serena e riposante notte al fresco della temperatura di Padola.
Ciao
Ciao
RaffaeleBS

Lancia Phedra limited edition 170 hp CA blu fiorentino
Lancia Thema 3.0 V6 Executive 239 hp luxury brown pearl

Lancia Phedra limited edition 170 hp CA blu fiorentino
Lancia Thema 3.0 V6 Executive 239 hp luxury brown pearl
Buongiorno Luciano
..ti lascio una serena giornata...in piedi!!:)
..ti lascio una serena giornata...in piedi!!:)
Sincal

-
Buon giorno.
Tutto bene ancora.
Dormito bene Raffa, seduto mi sono addormentato, ma durante la notte, sono "scivolato" sul cuscino, questo dimostra che la mancanza di respiro, lo è solo di testa.
Oggi non è più una bella giornata, tutto nuvoloso, con qualche tentativo del sole di affacciarsi.
Tra poco vado a prendere delle misure per disegnare una scala, questa volta inizio a farla progettare dal genero, sicuramente dovro rifarla, ma intanto inizia a capire come si deve fare, disegnare mobili e arredamenti già si arrangia, per ora passa ancora sotto la mia visione, ma sono poche le modifiche da fare, sono contento, perche il mio sapere di falegname e progettista avrà un seguito.
Buona giornata.
Dio vi benedica.
luciano.
Tutto bene ancora.
Dormito bene Raffa, seduto mi sono addormentato, ma durante la notte, sono "scivolato" sul cuscino, questo dimostra che la mancanza di respiro, lo è solo di testa.
Oggi non è più una bella giornata, tutto nuvoloso, con qualche tentativo del sole di affacciarsi.
Tra poco vado a prendere delle misure per disegnare una scala, questa volta inizio a farla progettare dal genero, sicuramente dovro rifarla, ma intanto inizia a capire come si deve fare, disegnare mobili e arredamenti già si arrangia, per ora passa ancora sotto la mia visione, ma sono poche le modifiche da fare, sono contento, perche il mio sapere di falegname e progettista avrà un seguito.
Buona giornata.
Dio vi benedica.
luciano.
-
Questo mi piace, lo dici poi con non celata soddisfazione. Roberto
Saluti - Roberto
-
...concordo con Roberto, quello che scrivi esprime molto di più di un...progetto di scala 
Buona giornata

Buona giornata

Buongiorno Luciano !!!!
Hai la fortuna di avere in famiglia un giovane con tanta passione e voglia di lavorare , merce rara......
Molti artigiani non hanno potuto tramandare il mestiere a figli che non hanno capito il valore di quanto veniva loro offerto.
Un vero peccato .
Hai la fortuna di avere in famiglia un giovane con tanta passione e voglia di lavorare , merce rara......
Molti artigiani non hanno potuto tramandare il mestiere a figli che non hanno capito il valore di quanto veniva loro offerto.
Un vero peccato .
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Buona serata Mastro Luciano
Ti auguro serena notte e buon meritato riposo.