12 luglio 2013 venerdì
Re: 12 luglio 2013 venerdì
bella giornata oggi dopo il temporale e la pioggia rinfrescante di ieri, ma il caldo tornerà a farsi sentire
un pensiero a tutti quelli che ne hanno di bisogno... buon viaggio a Salva... buona festa a Micio... ecc... ecc...
Cek
un pensiero a tutti quelli che ne hanno di bisogno... buon viaggio a Salva... buona festa a Micio... ecc... ecc...
Cek

Scusate,
non avevo ancora dato il buon giorno.... ho ancora in mente il rumore che fa una tendina quando si strappa!
Buongiorno a tutti
Marco
non avevo ancora dato il buon giorno.... ho ancora in mente il rumore che fa una tendina quando si strappa!

Buongiorno a tutti
Marco
Buongiorno piazza, tra un po' di ozio ed un compito di Giada mi accingo a mettere la pentola sul fuoco per il pranzo
Emanuele
-
Buon .....giorno, quasi pomeriggio...a Firenze, ora, splende il sole e fa caldo....
Oggi s. Fortunato....auguri a tutti!!
Lavoro in studio......con scarso entusiasmo ...
Ho letto in altro thread, di (nuovi) problemi di salute.....ai familiari della Piazza, quindi faccio gli auguri alla mamma di Lillo (sincal) e a Ludovica...sperando si tratti di un falso allarme, restando nell'attesa dell'operazione alla spalla della Betty, che se non sbaglio non è stata ancora fissata .
Salva ci saluti...per l'estate.....devo intendere che sei già in vacanza o fai un fine settimanaaaaaaaa lungoooooo...comunque sia riposati !!
andrea firenze
Oggi s. Fortunato....auguri a tutti!!
Lavoro in studio......con scarso entusiasmo ...
Ho letto in altro thread, di (nuovi) problemi di salute.....ai familiari della Piazza, quindi faccio gli auguri alla mamma di Lillo (sincal) e a Ludovica...sperando si tratti di un falso allarme, restando nell'attesa dell'operazione alla spalla della Betty, che se non sbaglio non è stata ancora fissata .
Salva ci saluti...per l'estate.....devo intendere che sei già in vacanza o fai un fine settimanaaaaaaaa lungoooooo...comunque sia riposati !!
andrea firenze

-
Buon pomeriggio.
Ho provato la C5 di cui vi ho parlato ieri.
Beh, ha un signor motore, per il resto non lo so :S
I miei omaggi e auguri a chi ne ha bisogno
Emmebi sempre più indeciso
Ho provato la C5 di cui vi ho parlato ieri.
Beh, ha un signor motore, per il resto non lo so :S
I miei omaggi e auguri a chi ne ha bisogno
Emmebi sempre più indeciso
Buon pomeriggio da Agrigento
Ogi fa molto caldo-umido...stamani alle nove era già 28°...ora non so...sono al fresco dell'ufficio:)...mattinata trascorsa in negozio (di mio figlio)..questo figlio ...mi sfrutta e non mi paga ...che faccio?...lo posso torturare:D...buon viaggio a Salva...buona festa ai festaioli:)...una buona serata a tutti.
Ogi fa molto caldo-umido...stamani alle nove era già 28°...ora non so...sono al fresco dell'ufficio:)...mattinata trascorsa in negozio (di mio figlio)..questo figlio ...mi sfrutta e non mi paga ...che faccio?...lo posso torturare:D...buon viaggio a Salva...buona festa ai festaioli:)...una buona serata a tutti.
Sincal

Buonasera Piazza,
Dopo un paio di giorni di latitanza rieccomi!
Settimana incasinatissima e serata al cardiopalma....le bambine hanno fatto cadere l'iphone dentro la piscina.?tt?.
Fortunatamente funziona tutto perfettamente anche se in un primo momento non si sentivano più l'altoparlante adesso si vede che i è aciugato e funziona.
Sono un pò preoccupato nel metterlo in carica....voi cosa fareste?
Aspettereste domani mattina o lo mettereste subito in carica?
Dopo un paio di giorni di latitanza rieccomi!
Settimana incasinatissima e serata al cardiopalma....le bambine hanno fatto cadere l'iphone dentro la piscina.?tt?.
Fortunatamente funziona tutto perfettamente anche se in un primo momento non si sentivano più l'altoparlante adesso si vede che i è aciugato e funziona.
Sono un pò preoccupato nel metterlo in carica....voi cosa fareste?
Aspettereste domani mattina o lo mettereste subito in carica?
Luca
Lancia Phedra 2.2 Oro Plus 170 HP C.A.
Perla Brunelleschi
Lancia Phedra 2.2 Oro Plus 170 HP C.A.
Perla Brunelleschi
Buona notte Piazza , io veglio.... 

Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Buonanottte a tutti, longhi e cutti:).....Roberto...prima di chiudere la porta...dicci com'è finita con Ludovica....tutto bene?
Sincal

Visto che stamattina non sono riuscito a darvi il buongiorno (troppo incasinato) auguro a tutti buona notte
Luca
Luca