ammortizzatori lancia lybra 2.4 jtd anno 2000
-
marco
ammortizzatori lancia lybra 2.4 jtd anno 2000
Ho portato la mia adorata lancia presso un'officina autorizzata perchè, a 180.000 KM avverto che sulle strade sconnesse ed in curva, che la macchina molleggia troppo! Risultato?? devo sostituire i 4 ammortizzatori ed i molloni posteriori!!!! SPESA??????????? 700,000 euro. Non vi sembra un po troppo?? aspetto consigli. Grazie.
-
NICOLA
Re: ammortizzatori lancia lybra 2.4 jtd anno 2000
sostituiti ammortizzatori libra jtd
anteriori bodge € 180,00
posteriori kayaba € 120,00
zona catania (sicilia )
saluti mi sembra molto salato il tuo mecc.
anteriori bodge € 180,00
posteriori kayaba € 120,00
zona catania (sicilia )
saluti mi sembra molto salato il tuo mecc.
-
joeblack
sicuro che non ti ha dato il preventivo del suo dentista? :DDDD
ciao
ciao
-
emilio
Salve,
in più degli ammortizzatori cambia anche le molle posteriori ...
Poi non mi lamenterei più di tanto se è la prima volta che li cambi, in quanto di solito gli ammortizzatori della Lybra più di 80.000 km non fanno ...
L'argomento è stato trattato molto nel passato con tra l'altro i preziossimi i consigli di Frick62
Qui in Francia li ho pagati a maggio 2005 :
anteriori : 272,36 € la coppia
posteriori : 155,61 € la coppia
più la manodopera
Erano originali Lancia e non after-market (come i Monroe reflex) che sono più costosi ma che durano più a lungo.
Emilio
in più degli ammortizzatori cambia anche le molle posteriori ...
Poi non mi lamenterei più di tanto se è la prima volta che li cambi, in quanto di solito gli ammortizzatori della Lybra più di 80.000 km non fanno ...
L'argomento è stato trattato molto nel passato con tra l'altro i preziossimi i consigli di Frick62
Qui in Francia li ho pagati a maggio 2005 :
anteriori : 272,36 € la coppia
posteriori : 155,61 € la coppia
più la manodopera
Erano originali Lancia e non after-market (come i Monroe reflex) che sono più costosi ma che durano più a lungo.
Emilio
-
Fio-199-HP
Cambiati a 120.000 , comprati da Israel2000 (di Latina credo) ho trovato il numero di tel qui sul forum morale 4 Boge x libra SW 180 euro + 15 di spedizione mi sono arrivati in 3 giorni e mi trovo benissimo, premetto che io non sono un corridore!! mi piace il confort e devo dire che rispetto al prezzo sono un ottimo compromesso.
Se poi la vogliamo dire tutta, io non so' quanto mi possono durare ma rispetto al preventivo che ti ha fatto e che mi hanno fatto anche a me, li cambi 3 volte e resti sempre nel tuo .
Ciao !!!
Se poi la vogliamo dire tutta, io non so' quanto mi possono durare ma rispetto al preventivo che ti ha fatto e che mi hanno fatto anche a me, li cambi 3 volte e resti sempre nel tuo .
Ciao !!!
-
giovanni
nicola perchè dietro hai montato ammortizzatori differeni?
-
NICOLA
risposta per giovanni
in un primo momento ho sostituito i posteriori ed il meccanico mi ha consigliato i kayba per rapporto qualità prezzo ( ottimi ammortizzatori in tenuta ma poco confort ).
Successivamente dovendo cambiare gli anteriori ho cercato una marca con maggiore confort, rivenditore ricambi lancia di catania mi ha consigliato i bodge che a suo dire hanno lo stesso confort e durata degli originali.
Risultato finale !........................................ molto soddisfatto.
in un primo momento ho sostituito i posteriori ed il meccanico mi ha consigliato i kayba per rapporto qualità prezzo ( ottimi ammortizzatori in tenuta ma poco confort ).
Successivamente dovendo cambiare gli anteriori ho cercato una marca con maggiore confort, rivenditore ricambi lancia di catania mi ha consigliato i bodge che a suo dire hanno lo stesso confort e durata degli originali.
Risultato finale !........................................ molto soddisfatto.
-
franci
se vuoi ti do 2 ammortizzatori anteriori originali seminuovi con 1 anno di garanzia a € 150