aiuto, aiuto, aiuto,
mi sorge un dubbio che sicuramente qualcuno di voi mi toglierà subito,
dunque i simbolini sopra e sotto le due rotelline di apertura e chiusura del diffusore aria centrale (l'omino in alto e il punto in basso dicolre bianco, è normale che al buio non sono visibili?, Oppure ho io qualche problema ?
Se qualcuno ha la possibilità di controlllare subito, mi darebbe la posibbilità di far eseguire l'eventuale riparazione prima che scade la garanzia il 26 di questo mese grazie.
giuseppe
Bocchette ARIA CENTRALI
-
amos54
Re: Bocchette ARIA CENTRALI
Sono - dovrebbero - illuminati solo le "tacche" di riferimento sulle rotelle di regolaziione. Ciao A--
-
giuseppe
ho capito bene? al buio si vedono sole le tacche di riferimento sulle rotelle di regolazione
ciao Giuseppe
ciao Giuseppe
-
KLA->
si... solo le tacche delle rotelle si illuminano... gli omini sono semplicemente serigrafati sulla plastica.
-
Valerio Vanni
>si... solo le tacche delle rotelle si illuminano... gli omini sono semplicemente
>serigrafati sulla plastica.
Io più di una volta ho confuso la bocchetta laterale con la rotella delle luci... ("Ma perché non si abbassano?"
)
>serigrafati sulla plastica.
Io più di una volta ho confuso la bocchetta laterale con la rotella delle luci... ("Ma perché non si abbassano?"