Come si estrae la chiave dal quadro accensione bloccasterzo ?
-
Come si estrae la chiave dal quadro accensione bloccasterzo ?
Come si estrae la chiave dal quadro accensione bloccasterzo quando la batteria è scarica ed il bagagliaio è chiuso una modalità semplice.Non voglio aprire il cofano e collegare lo start sulla cetralina fusibili motore. "sulla mia vecchia auto Abarth Marea weekend cambio aut. sotto il quadro accensione c'era un pulsante rosso che mi permetteva l'estrazione della chiave".
-
Re: Come si estrae la chiave dal quadro accensione bloccasterzo ?
sulla marea abarth(?) avevi la batteria davanti..le (NOSTRE) thesis hanno la batteria dietro.
comunque occhio quando sfili la chiave dal quadro quando la batteria è staccata perche :
1 - potresti prendere la 380V che rimane nel circuito
2 - occhio che si puo sfilare lo sterzo se sfili troppo forte
3 - non spingere il pulsante rosso sulla thesis che quello serve per il sedile eiettabile
comunque occhio quando sfili la chiave dal quadro quando la batteria è staccata perche :
1 - potresti prendere la 380V che rimane nel circuito
2 - occhio che si puo sfilare lo sterzo se sfili troppo forte
3 - non spingere il pulsante rosso sulla thesis che quello serve per il sedile eiettabile
380 ? nel circuito ... ? ::o
-

Era ... un depistaggio !
Ma con la vostra Thesis ... non si può mai sapere 

-
Marea Abarth !?! Credo sia ormai evidente che qualcuno si sta prendendo gioco di tutti noi, non credo valga più la pena rispondere.
-
ma basterebbe bannarlo e via...sicuramente la sua auto sarà una magnifica arna limited o duna limited...rigorosamente abarth..anche perche Sandro ok non rispondere piu ma questo ci riempie la pagina con post stupidi quindi penso che basterebbe cancellarlo..e sarebbe bello anche che fino che uno non si presenta non puo interagire con il forum,visto che secondo me è educazione prima presentarsi
Perche' bannarlo dai, stiamo scoprendo certi abissi nell'immaginario umano...
Consiglio di utilizzare una tenaglia, occhio a prendere sullo spadino, senno' la plastica della chiave si spacca, poi tira con tutta la forza e vedi che viene via...tutto il blocchetto!!!
Pulsante rosso??? Ma che e' l'antirapina sotto al bancone?? e dal lato passeggero che c'e' sotto al cruscotto un fucile a pompa?

Consiglio di utilizzare una tenaglia, occhio a prendere sullo spadino, senno' la plastica della chiave si spacca, poi tira con tutta la forza e vedi che viene via...tutto il blocchetto!!!
Pulsante rosso??? Ma che e' l'antirapina sotto al bancone?? e dal lato passeggero che c'e' sotto al cruscotto un fucile a pompa?
O hai la seconda chiave, o colleghi lo start in centralina... a meno che con un cannello tagli il baule, tanto immagino ci si possa mettere un bello spoiler per coprire il buco no??Non voglio aprire il cofano e collegare lo start
Ottima osservazione Alex. La penso allo stesso modo. Uno che non si presenta, non dovrebbe avere la possibilita di interagire..