Raduno Flaminia

Gallery
Flaminia WW Registry
RICCARDO ROCCHI
Messaggi: 15
Iscritto il: 23 dic 2010, 20:40

Raduno Flaminia

Messaggio da leggere da RICCARDO ROCCHI »

Volevo ringraziare Jet per la bellissima giornata. Nonostante un deprecabile errore nella lettura dei sofisticati cronometri in dotazione, ci siamo divertiti e siamo stati proprio bene !! Arrivederci all'anno prossimo. Riccardo Rocchi
Pierpaolo Bottino
Messaggi: 400
Iscritto il: 19 gen 2009, 20:01

Re: Raduno Flaminia

Messaggio da leggere da Pierpaolo Bottino »

Anch'io, insieme a mia sorella Maria Laura e a nostro nipote Valentino, voglio ringraziare Jet per il bellissimo raduno di Vicenza.
Complimenti a lui, che è stato a dir poco grandioso per la simpatia, la gentilezza e l'impegno profuso; complimenti anche a tutta l'organizzazione, che ha permesso di far trascorrere a tutti i partecipanti due magnifiche giornate, tra tante bellissime Flaminia di tutti i tipi (ed altre preziose Lancia berlina, in primis una sontuosa Astura Ministeriale decapottabile), nella cornice di una splendida città come Vicenza, con tutte le sue meraviglie artistiche "palladiane".
E' stato inoltre molto bello ritrovare tanti amici dei passati "Viva Flaminia" e conoscerne di nuovi, tutti accomunati dalla medesima passione per la Flaminia, in uno spirito di vera amicizia e cordialità.
Grazie ancora, carissimo Jet, e ... alla prossima!
Pierpaolo Bottino
Pierluigi T.
Messaggi: 2023
Iscritto il: 16 dic 2008, 21:44

Re: Raduno Flaminia

Messaggio da leggere da Pierluigi T. »

Complimentissimi a Jet , inesauribile mattatore del raduno Flaminia !!!

Penso che a Vicenza e Marostica si sia svolto un Evento che ricorderemo a lungo , con un parco vetture quasi ineguagliabile !!

Grazie ancora a Jet e allo staff della SET per la generosità profusa per tutti noi, prima e durante il raduno !

Al prossimo anno !
stefanotv
Messaggi: 53
Iscritto il: 21 dic 2008, 19:50

Re: Raduno Flaminia

Messaggio da leggere da stefanotv »

Buona sera a tutti,voglio associarmi nel fare all'amico Jet i più sentiti ringraziamenti per le splendide giornate
anche se purtroppo per impegni familiari ho dovuto abbandonare la bella compagnia nella
mattinata di domenica. E' stato un evento formidabile con vetture stupende in luoghi incantevoli adesso sarà veramente dura mantenere un tale livello,ma per gli amici flaministi niente è impossibile.Un arrivederci al prossimo anno.
Stefanotv
sillo
Messaggi: 199
Iscritto il: 16 ott 2009, 19:22

Re: Raduno Flaminia

Messaggio da leggere da sillo »

Jet, complimenti per l'ottima organizzazione che ha fatto apprezzare la bella Vicenza con visite ben coordinate a luoghi affascinanti per la storia e l'architettura, assieme al piacere di incontrarci con le nostre belle Flaminia.
Grazie!
Allego una foto ricordo di un "ingorgo" di Flaminia al castello superiore di Marostica
Silvio
Allegati
073.jpg
073.jpg (117.9 KiB) Visto 537 volte
jet
Messaggi: 557
Iscritto il: 28 dic 2008, 14:37

Re: Raduno Flaminia

Messaggio da leggere da jet »

Cari amici,
sono io che, assieme a Renato Cantele, Amministratore della SET srl (www.setgroup.com), vi ringrazio per essere intervenuti e per l'affetto che mi avete dimostrato anche in questa occasione.

A parte qualche ritardo e di conseguenza l'aver dovuto sopprimere alcuni percorsi collinari mi sembra che sia andato abbastanza bene con tante persone soddisfatte che hanno potuto festeggiare, in un clima particolarmente amichevole (mio primo obiettivo), una grande macchina, come dico sempre, l'ultima vera ammiraglia italiana.

Il raduno è stato un evento eccezionale anche per la qualità e la quantità delle auto arrivate a Vicenza da varie regioni italiane, alcune tra l’altro molto difficili da vedere normalmente per strada, e ha ottenuto un lusinghiero successo anche grazie al tempo che è stato particolarmente clemente, almeno durante la manifestazione, e numerosi sono stati gli spettatori che hanno ammirato le varie versioni presenti.

La visita poi di alcune tra le più significative opere palladiane (il Teatro Olimpico, con l’esclusivo spettacolo “Suoni e luci”, e la terrazza della Basilica Palladiana, recentemente restaurata, da cui si può ammirare un coinvolgente paesaggio) e della Villa Capra, detta “La Rotonda", accompagnati dall’autorevole e inconsueta guida, quella del proprietario, Conte Nicolò Valmarana, ha fatto il resto.

Anche qui allego alcune foto comprese quelle di qualche berlina Lancia che sono intervenute in rappresentanza di un glorioso passato.
Nei prossimi giorni seguiranno altre immagini.

EVVIVA LE LANCIA !!!
Jet
Allegati
1 aprilia.jpg
1 aprilia.jpg (96.75 KiB) Visto 537 volte
1 astura al duomo.jpg
1 astura al duomo.jpg (104.77 KiB) Visto 537 volte
1 flaminia sport pg.jpg
1 flaminia sport pg.jpg (85.66 KiB) Visto 537 volte
1 touring al duomo.jpg
1 touring al duomo.jpg (95.38 KiB) Visto 537 volte
1 posteriori lancia.jpg
1 posteriori lancia.jpg (98.7 KiB) Visto 537 volte
1 flaminia e florida.jpg
1 flaminia e florida.jpg (97.2 KiB) Visto 537 volte
Rispondi

Torna a “Flaminia”