ciao
clicca qui
scrivo ciò che penso
Re: scrivo ciò che penso
mimmo bt328 purtroppo io non ho mai avuto occasione di dialogare qui in questo sito con te ma solo ora ,perchè quando io mi sono iscritto tu avevi già smesso di scrivere ,e posso immaginare chi ti a chiesto di tornare anche perchè alcuni di noi gli e lo chiesero se ti chiamava per farti tornare....
detto questo mi dispiace se sei stato trattato male anche se non conosco bene quello che ti e successo ,quindi io mi astengo ma....
secondo me e mio parere personale, le idee di una persona non devono mai influire sui giudizii se no non si è più democratici , io ho letto molti tuoi post e si vedeva il tuo voler aiutare a chi aveva problemi delle nostre lybra e grazie a te e al tuo impegno abbiamo risolto ........(tu)
quindi TORNA!!!!!!! alla faccia di chi ti ha trattato male..................sono ben altri i problemi in questo mondo ................
io sono un pro mimmo bt328 per il tuo ritorno
detto questo mi dispiace se sei stato trattato male anche se non conosco bene quello che ti e successo ,quindi io mi astengo ma....
secondo me e mio parere personale, le idee di una persona non devono mai influire sui giudizii se no non si è più democratici , io ho letto molti tuoi post e si vedeva il tuo voler aiutare a chi aveva problemi delle nostre lybra e grazie a te e al tuo impegno abbiamo risolto ........(tu)
quindi TORNA!!!!!!! alla faccia di chi ti ha trattato male..................sono ben altri i problemi in questo mondo ................
io sono un pro mimmo bt328 per il tuo ritorno

-
Ciao Mimmo, che dirti, hai ragione come sempre, qui, almeno per me e non solo, sei sempre il benvenuto.
Quell' addio" piace poco, ma da persona intelligente, come ti reputo, sta a te decidere, dispiace, questo si.
Quell' addio" piace poco, ma da persona intelligente, come ti reputo, sta a te decidere, dispiace, questo si.
-
Prima di leggerre il tuo punto di vista sono contento che sei tornato e sarai tu a decidere se vuoi continuare con noi ! Ogni uno ha il suo punto di vista e per questo dobbiamo rispetarlo senza offendere !
-
mi piacerebbe tanto capire cosa è successo...non a conosco i fatti e quindi dico solo spero prima o poi di conoscere meglio la tua persona e le tue idee!se posso permettermi dico solo che se qualcuno ti ha trattato male dovresti parlare con lui e non plateizzare il tutto,magari agli occhi di tutti quelli che non ti conoscono potresti sembrare un attimino permaloso e lagnante;non vuole essere la mia idea,un offesa ribadisco,prorprio perchè non conosco la vicenda!
Mimmo sai che su di me puoi contare sempre e che per me sei una persona pronta ad aiutare il prossimo nelle difficolta'(ovvio che parlo in questo campo,in quanto non ti conosco nella realta',ma senza alcun dubbio se lo fai qui',figurati nella realta')
Mi auguro che tu ritorna e che potrai dare sempre aiuto a tutti
Nico
Mi auguro che tu ritorna e che potrai dare sempre aiuto a tutti
Nico
lancia lybra berlina color grigio palladio