Buongiorno Luciano !! (14)
-
Re: Buongiorno Luciano !! (14)
Sei una forza Luciano, e poi per Gianluca, mi ricoverarono con gli stessi sintomi per poi capire che si trattava di un attacco di colecisti infiammata (dalla famosa gara di kart....). In bocca al lupo.
Macchina carica, parenti al seguito oggi pomeriggio si va a Lecco.
Roberto
Macchina carica, parenti al seguito oggi pomeriggio si va a Lecco.
Roberto
Saluti - Roberto
Ciao Luciano buona giornata.
Ti aggiorno sul diabete, si mi hanno tolto l' insulina perchè al contrario di quanto credeva il Dott. precedente
il mio pancreas la produce ancora, in misura inferiore e lentamente rispetto alla norma e quindi mi hanno prescritto
un farmaco di nuova generazione che regolarizza la produzione di isulina eliminando tutti i rischi di IPOGLICEMIA.
Proprio perchè nuovo, questo farmaco lo proviamo per 4 mesi e poi si vedrà se la strada è quella giusta, la
Dott.a è molto fiduciosa...... io lo spero.
Ciao e stammi bene... come va il tempo, ti permette di uscire a farti una bella fumatina?
Quì è brutto e fa freddo, speriamo che arrivi presto il bel tempo a rigenerarci un po.
gipi
Ti aggiorno sul diabete, si mi hanno tolto l' insulina perchè al contrario di quanto credeva il Dott. precedente
il mio pancreas la produce ancora, in misura inferiore e lentamente rispetto alla norma e quindi mi hanno prescritto
un farmaco di nuova generazione che regolarizza la produzione di isulina eliminando tutti i rischi di IPOGLICEMIA.
Proprio perchè nuovo, questo farmaco lo proviamo per 4 mesi e poi si vedrà se la strada è quella giusta, la
Dott.a è molto fiduciosa...... io lo spero.
Ciao e stammi bene... come va il tempo, ti permette di uscire a farti una bella fumatina?
Quì è brutto e fa freddo, speriamo che arrivi presto il bel tempo a rigenerarci un po.
gipi
Buongiorno Luciano !!!
Ho visto le foto , ammazza come sei dimagrito !!!
Battute a parte , se la memoria non mi inganna non mi sembra ci siano differenze eclatanti rispetto a quelle che mi avevi fatto vedere l'anno scorso, quindi tutto sommato non va malissimo.
Vorrà dire che avremo il piacere di averti con noi ancora a lungo.
Se poi dovesse funzionare anche l'iniezione "atomica" , finisce che ci seppellisci tutti..... (tu)
Ho visto le foto , ammazza come sei dimagrito !!!

Battute a parte , se la memoria non mi inganna non mi sembra ci siano differenze eclatanti rispetto a quelle che mi avevi fatto vedere l'anno scorso, quindi tutto sommato non va malissimo.
Vorrà dire che avremo il piacere di averti con noi ancora a lungo.
Se poi dovesse funzionare anche l'iniezione "atomica" , finisce che ci seppellisci tutti..... (tu)
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

-
Buon pomeriggio.
Questa mattina, dedicata a scansioni e invio di tutti gli esami fatti, il tutto inviati al medico che mi segue, spero che tutto questo vada a buon fine per la famosa iniezione nucleare, parola grossa "nucleare" ma così dicono si chiami.
Da quello che ho potuto capire dagli esami del sangue, vedo i globuli rossi un po bassini, e qualche altra cosa fuori dalla perdentuale stabilita, non molti i valori non conformi, ma non saprei dire cosa sono.
Notte agitata e dolorosa, distante però da quelle precedenti, diciamo passabile.
Vero Portos, che sono dimagrito? Tanto da non riconoscermi.....::o X(
Tempo matto, sprazzi di sole, buffere di neve, pioggia e vento, veramente non sai come vestirti, allora per non sbagliarmi.....resto dentro casa, fino a che si stabilirà e venga la vera primavera.
Gippi, ti auguro di cuore che la nuova cura diabetica vada bene, con l'insulina da iniettare, è difficile sapersi regolare, qualche volta rischi di grosso, non è la prima volta che devo ricorrere allo zucchero per ristabilirmi, ma quando al posto di essere bassa, è alta, le cose si complicano.
Dalle precedenti Italo, in più sono le spalle, e queste ti fanno un male boia, per il resto, si, non c'è una variazione consistente, per i polmoni poi, devo chiedere, perche non ci capisco molto, c'è una differenza molto sostanziosa riguardo al cuore, però potrei sbagliarmi, sentirò cosa dicono, anche se avevo avvertito che non volevo saperne niente, ma non ci riesco, voglio sapere tutto, come sempre:D
Buona giornata.
Dio vi benedica.
luciano.
PS: si vede la foto nella mia firma? molti hanno detto di no, eppure con il tablet io la vedo, mentre al pc no, cosa può essere? Italo tu dici provabile colpa del server dove ho la foto, che poi è nimmage ecc. ma come mai con il tablet la vedo? guru......senza fare nomi....Marco...
Questa mattina, dedicata a scansioni e invio di tutti gli esami fatti, il tutto inviati al medico che mi segue, spero che tutto questo vada a buon fine per la famosa iniezione nucleare, parola grossa "nucleare" ma così dicono si chiami.
Da quello che ho potuto capire dagli esami del sangue, vedo i globuli rossi un po bassini, e qualche altra cosa fuori dalla perdentuale stabilita, non molti i valori non conformi, ma non saprei dire cosa sono.
Notte agitata e dolorosa, distante però da quelle precedenti, diciamo passabile.
Vero Portos, che sono dimagrito? Tanto da non riconoscermi.....::o X(
Tempo matto, sprazzi di sole, buffere di neve, pioggia e vento, veramente non sai come vestirti, allora per non sbagliarmi.....resto dentro casa, fino a che si stabilirà e venga la vera primavera.
Gippi, ti auguro di cuore che la nuova cura diabetica vada bene, con l'insulina da iniettare, è difficile sapersi regolare, qualche volta rischi di grosso, non è la prima volta che devo ricorrere allo zucchero per ristabilirmi, ma quando al posto di essere bassa, è alta, le cose si complicano.
Dalle precedenti Italo, in più sono le spalle, e queste ti fanno un male boia, per il resto, si, non c'è una variazione consistente, per i polmoni poi, devo chiedere, perche non ci capisco molto, c'è una differenza molto sostanziosa riguardo al cuore, però potrei sbagliarmi, sentirò cosa dicono, anche se avevo avvertito che non volevo saperne niente, ma non ci riesco, voglio sapere tutto, come sempre:D
Buona giornata.
Dio vi benedica.
luciano.
PS: si vede la foto nella mia firma? molti hanno detto di no, eppure con il tablet io la vedo, mentre al pc no, cosa può essere? Italo tu dici provabile colpa del server dove ho la foto, che poi è nimmage ecc. ma come mai con il tablet la vedo? guru......senza fare nomi....Marco...

-
Ciao Luciano ........chissà che ago avrà la puntura nucleare ::o in ogni caso buona giornata 
Quanto alla tua firma è vero non la vedo neanche io...e così, e da tempo, non vedo quella del Micio e di Salva....salv...o se altri!! Lo dico se può serivre ai maghi di internet....

Quanto alla tua firma è vero non la vedo neanche io...e così, e da tempo, non vedo quella del Micio e di Salva....salv...o se altri!! Lo dico se può serivre ai maghi di internet....

-
lucianomenia Scritto:
-------------------------------------------------------
> Francis MI Scritto:
> --------------------------------------------------
> -----
> > salvaroma Scritto:
> >
>
> > -----
> > > ..beh, almeno risparmi...sull'Enel!!!
> > >
> > > Un abbraccio
> >
> > Concordo, ma una cosa non la capisco....
> Perché
> > siete in due? B)
>
> Che mi stesse divorando lo sapevo già, ma che
> addirutura mi avesse diviso in due......questa non
> me ne ero accorto...X(X(X(
>
> Se guardi bene, (al limite prendi una lente:D)
> vedrai che una è vista anteriore e l'altra
> posteriore, e questa per le prime due, le altre
> due....sono le stesse, differenti solamente per
> questione medica, cioè per diversa scansione,
> non chuedermi perche, non lo so:)
Bene, avevo paura di aver bevuto leggermente troppo... X(
-------------------------------------------------------
> Francis MI Scritto:
> -----
> > salvaroma Scritto:
> >
>
> > -----
> > > ..beh, almeno risparmi...sull'Enel!!!

> > >
> > > Un abbraccio

> >
> > Concordo, ma una cosa non la capisco....
> Perché
> > siete in due? B)
>
> Che mi stesse divorando lo sapevo già, ma che
> addirutura mi avesse diviso in due......questa non
> me ne ero accorto...X(X(X(
>
> Se guardi bene, (al limite prendi una lente:D)
> vedrai che una è vista anteriore e l'altra
> posteriore, e questa per le prime due, le altre
> due....sono le stesse, differenti solamente per
> questione medica, cioè per diversa scansione,
> non chuedermi perche, non lo so:)
Bene, avevo paura di aver bevuto leggermente troppo... X(
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
Buona notte Luciano !!!
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

ciao Luciano, di notte spegni la luce che ti si vede illuminare fin quaggiù:D stammi bene...
Cek
Cek

-
Buon giorno.
Continua la tregua, i dolori ci sono, ma molto meno da come mi ha abituato, torneranno, ringrazio Dio, e prendo quello che viene, giorno per giorno.
Il tempo invece fa capricci, stanotte ha nevicato, 20 cm. ora non c'è più, sciolta in poche ore, ma è ancora nuvoloso, come temperatura siamo a zero, non male.
Sarà fatto Cek, cosi mi vedi(:P)
Buona giornata.
Dio vi benedica.
luciano.
Continua la tregua, i dolori ci sono, ma molto meno da come mi ha abituato, torneranno, ringrazio Dio, e prendo quello che viene, giorno per giorno.
Il tempo invece fa capricci, stanotte ha nevicato, 20 cm. ora non c'è più, sciolta in poche ore, ma è ancora nuvoloso, come temperatura siamo a zero, non male.
Sarà fatto Cek, cosi mi vedi(:P)
Buona giornata.
Dio vi benedica.
luciano.
-
Ciao Luciano, meglio i capricci del tempo che della ...bestiaccia!! non so cosa hai fatto, ma rivedo la tua "firma"....