per amos

Mercatino
Gallery
cocowest

per amos

Messaggio da leggere da cocowest »

se misuro le tensioni con la scart collegata e il dvd acceso, mi trovo, sul csync del 13 pin, circa 4,4 V..

non appena collego sto benedetto 13 pin la tensione va a zero...perchè????

a carcichi connessi..sia l'ics che il dvd il csync in (dalla scart) è di 1,46 volt, prima del cond...
invece sul pin 2, proprio sul mi trovo circa 2V....

Tu dici che può essere che l'LM1881N sia morto????

Credimi non sò più dove sbattere la testa.....
problema di cavi....non penso in quanto sto usando un cavo a 6 pin, per antifurti, schermato...
di alimentazione, visto che voi l'avete presa dall'accendi sigari, io invece l'ho presa da dietro l'ics.....intanto però, il dvd và, il relè pure, e le tsnsioni di alimentazione sull LM sono giuste..........
Valerio Vanni

Re: per amos

Messaggio da leggere da Valerio Vanni »

Dal titolo non si capisce l'argomento...
cocowest

Messaggio da leggere da cocowest »

la risposta mi è veramenta stata utile.......GRAIZE VERAMENTE
Valerio Vanni

Messaggio da leggere da Valerio Vanni »

>la risposta mi è veramenta stata utile.......GRAIZE VERAMENTE

Provo a spiegarmi meglio, non voleva essere una critica sterile.

E' una bella cosa per chi legge un forum trovare titoli significativi in elenco, sapere che se su un messaggio c'è scritto "tergicristalli non funzionano" cliccandoci si va a leggere un messaggio riguardante i tergicristalli e se c'è scritto "luci targa" il messaggio riguarda le luci targa.

Il titolo "per tizio" non dà alcuna informazione sul contenuto. Immagina che ci sia una pagina piena di "per tizio" "per caio" "per sempronio": il forum diventa illeggibile, come distingui gli argomenti che ti interessano da quelli che non ti interessano?

Hai fatto una prova sulla tua macchina e vuoi rispondere al messaggio sulle luci targa per dare qualche info utile: preferisci guardare l'elenco e leggere "luci targa" oppure aprire tutti i messaggi "per tizio" (sempre che tu ricolleghi "luci targa" a tizio)?

Oppure mettiti nei panni di tizio. Ci sono dieci messaggi intitolati a lui e vuole rispondere a uno di essi: come trova quello giusto?
mimmo BT328

Messaggio da leggere da mimmo BT328 »

ciao
comprendo lo stato d'animo di cocowest che da giorni sta impazzendo con l'ICS però devo manifestare tutta la mia simpatia verso Valerio che è stato di una chiarezza disarmante
oltretutto, scrivere "per amos"....
l'80% dei messaggi sono per Amos, se non ci fosse lui....
e il 10% per Katia, se non ci fosse lei...
Rispondi

Torna a “Lybra”