due problemi...
Re: due problemi...
Se ricordo bene ha la filtrazione interna alla pompa come la punto 188 per intenderci.
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
-
oggi in officina per cuscinetto generatore,e sul ponte ho verificato che al di sotto non vi è nulla...nessun carter nessun filtro nulla insomma...in diagnosi nessun errore...il problema e che per arrivare devo andare a smontare la bombola gpl...ma possibile che invece di semplificarle le cose le fanno piu complesse con il passare degli anni?vorra dire che proverò ad aggiungerne uno in piu e vedere in quanto lo sporco!(:P)(tu)
allora e insieme alla pompa , prova andare da chi fa impianti gas e chiedi a lui un se c'è modo più sbrigativo per spostare la bombola in modo che ci possa arrivare senza smontarla ......
-
si quello si, ma rimane il fatto che i ricambisti non vendono il filtro...cosa faccio cambio la pompa della benz?!?!?forse è meglio come ho pensato io...lavaggio iniettori,e aggiunta filtro a valle,penso sia la cosa piu veloce ed economica...anche perchè oggi tra bollo,e riparazione generatore...sta sfumando la 13esima..........

Aggiungere un filtro sulle tubazioni preformate la vedo un po' difficile,prova con il lavaggio iniettori,facci sapere.
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
-
e mi sa purtroppo che dovro attendere ancora per sistemare codesto problema...dopo una settimana stamane dopo essermi svegliato dal turno di notte,decido di fare due chiacchiere con il mio meccanico per una rumore sospetto................indovinate?no ve lo dico io...indiziata del rumore è la scatola guida!poi magari apro un post e vi racconto meglio..mi sta venendo in mente di rivinderla e sistemare la cara vecchia delta...forse ho beccato una fregatura....800euro l'auto,500euro passaggio,1.500impianto gpl,frizione,manutenzione ordinaria,distribuzione,generatore e ora anche quest'altra rottura....tot in meno di 6 piu di 3000euro...se sistemavo tutta la delta che ormai è da battaglia ne avrei spesi 1.500!!!! sconforto!:S
Eh ti capisco d'altro canto pero' con un badget di acquisto di 800 euro si devono mettere in previsioni lavori da effettuare,purtroppo spesso costosi,almeno conn questa sei al riparo dalle limitazioni traffico.
-
dopo una serie di ipotesi da qualche giorno ho deciso prima di effettuare lavori laboriosi e costosi ho usato un additivo della wurth...bhe,vi diro il problema è notevolmente ridotto,lavorano tutti i cilindri e sembra che anche la messa in moto sia tornata perfetta...adesso mi chiedo:visto che cmq non ho risolto del tutto,devo dedurre che il mio serbatoio sia parecchio sporco,se appena puliti gli iniettori si riprende,invece appena si sporcano un po mi da nuovamente problemi..dovrei smontarlo per pulire tutto l'impianto e vedere di risolvere del tutto..qualcuno sa darmi un'idea dei costi?
Ciao potrebbe esserci della porcheria sul fondo,a questo punto ipotesi plausibile,come costi non e' molto lungo smonatre il serbatoio,calcola al max un 100naio di euro tra pulire e rimontare.