Novità sul raduno?

Mercatino
Gallery
Daniele

Novità sul raduno?

Messaggio da leggere da Daniele »

Ciao gente...ci sono novità sul raduno? La mia auto freme.... non vede l'ora di far vedere a tutti le sue spie accese e festanti :)

L'altro giorno pensavo una cosa...molti di noi ci ritroveremo al raduno senza neanche sapere chi siamo (altri invece si conoscono già credo). Beh allora inizio col presentarmi a chi non mi conosce (quindi a tutti eh eh eh eh)

Mi chiamo Daniele, ho 29 anni (ma quando ci sarà il raduno ne avrò già 30). Sono di Palermo ma abito a Cinisi (PA) già da qualche tempo. Sono un agente di commercio nel settore edile e ceramiche. Lavoro su tutta la provincia di Palermo e Trapani. Sono sposato da poco.
Penso che questo sia l'essenziale.

Ciao :)
KLA->

Re: Novità sul raduno?

Messaggio da leggere da KLA-> »

Ciao Daniele!

Non ti preoccupare, "stiamo lavorando per voi"... sul forum tutto tace ma in realtà i preparativi vanno avanti con tanto di sopralluoghi effettuati di recente... il tempo di sistemare le ultime informazioni perchè non vogliamo lasciare nulla al caso...e vi faremo sapere.... ;-)

Claudio
C/Katia

Messaggio da leggere da C/Katia »

Ciao Daniele....Kla ti ha appena informato....scorso fine settimana siamo stati in loco per decidere praticamente gli ultimi dettagli, così a breve, brevissimo oserei dire, avrete l'aggiornamento degli aggiornamenti.....credetemi, non è facile organizzare tutto ciò, ci vuole tantissima passione e soprattutto tempo libero, che manca sempre.....ma ci stiamo mettendo l'anima per fare le cose fatte bene!!

Cate
amos54

Messaggio da leggere da amos54 »

Diamo atto ai nostri amici siciliani del grande impegno e sacrificio profuso; speriamo, nel contempo, da parte nostra, di onorare con nutrita schiera di aderenti al raduno. Questo immagino, immedesimandomi nell'"io" dei nostri "preparatori", rappresenti per loro un gradito e ambito ristoro alle proprie fatiche ed ore tolte al quotidiano. Vi ringraziamo di cuore. Amos
C/Katia

Messaggio da leggere da C/Katia »

Amos.....GRAZIE!! E in questo grazie sai che si racchiudono mille parole.....

Cate
KLA->

Messaggio da leggere da KLA-> »

Essere ringraziati dal "Dr.Lybra".... cioè... sono soddisfazioni!!!

Grazie a te per la fiducia!
Rispondi

Torna a “Lybra”