Buongiorno Piazza,
Siena con cielo sereno e temperatura mite.
Oggi, come ormai tutti i sabato, faccio il babbo-sytter.
Non ci crederete, questa mattina mia figlia, che era nel lettone, mi ha svegliato con un calcio nelle palle.
Ruj73
Umberto sassaro-senese
Ex Lancia Phedra 2.2Jtd del '04 Blu Giotto
Ruj73 Scritto:
-------------------------------------------------------
> Non ci crederete, questa mattina mia figlia, che era nel lettone, mi ha svegliato con un calcio nelle palle.
buon pomeriggio, a Firenze cielo sereno, temperatura che è arrivata a superare i 15°, ma a causa di un fastidioso vento di tramontana sembra più freddo di quando....era freddo...
Oggi s. Basileo...auguri a tutti!!
Stamani incontro per un affitto e poi spesa.....anche per i gatti....per ora relax...poi stasera, a mezzanotte, devo essere a Pisa a recuperare il figlio all'areoporto .....l'altra è partita stamani prima delle 7......insomma non ci si annoia.....
@ Umberto spero che ti abbia colpito quella già...andata...
@ Roberto come è andata con la mamma di Lisa dimessa........?!
andrea firenze
Ciao amici, da poco rientrato a casa dopo una bella camminata assieme a Rebecca, siamo stati sul Monte Lussari, partiti con brutto tempo e nevischiava leggermente e arrivati in vetta con un splendido sole e visuali mozzafiato che ho immortalato come di mia abitudine
Buonasera. Mattinata a fare la spesa a preparare il pranzo e poi Virgy e Stefy alle gare della figliola. Nel pomeriggio ho fatto un bel lavoretto per portare i cavi del modem dalla camera da letto al salone e posizionarlo li. Mi applaudo da solo. Meteo con vento molto forte ma non freddo.
Cek Scritto:
-------------------------------------------------------
> Ciao amici, da poco rientrato a casa dopo una
> bella camminata assieme a Rebecca, siamo stati sul
> Monte Lussari, partiti con brutto tempo e
> nevischiava leggermente e arrivati in vetta con un
> splendido sole e visuali mozzafiato che ho
> immortalato come di mia abitudine
>
> Cek
Momte Lussari, ricordi di 40 fa, da militare, si partiva da Ugovizza tassativamente a piedi, zaino e sci in spalla e via, allora non c'erano skilift, giù per la pista, battuta tutta da noi, ora sono bei ricordi, sllora erano faticate, che però facevano bene, un po di vita in caserma, non farebbe male, nemmeno ora.