bluetooth per Thesis

Mercatino
Gallery
Giorgio
Messaggi: 3053
Iscritto il: 21 dic 2008, 19:48

bluetooth per Thesis

Messaggio da leggere da Giorgio »

sul forum tedesco c'è un post dove parlano di questo prodotto
http://loudlink.eu/webshop/bluetooth-ha ... p-142.html
Sabino
Messaggi: 472
Iscritto il: 05 mag 2009, 16:25

Re: bluetooth per Thesis

Messaggio da leggere da Sabino »

Sono sei mesi che sono in attesa che mi invii il prodotto che ho pagato al momento dell'ordine.
Proprio ieri gli ho scritto e mi ha detto che mi avrebbe spedito in un paio di giorni.
La motivazione che mi ha dato è che stava risolvendo dei problemi tecnici che ha avuto, cambiando anche i fornitori dei materiali.
Spero sia vero, se lo è vi saprò dare i dettagli la prossima settimana.

Ciao
Sabino
Silvano [IT-RU]
Messaggi: 45
Iscritto il: 14 feb 2013, 00:50

Re: bluetooth per Thesis

Messaggio da leggere da Silvano [IT-RU] »

Piuttosto che pagare quel prezzo io prenderei una centralina phonocar e un paio di rubacorrente.
Giorgio
Messaggi: 3053
Iscritto il: 21 dic 2008, 19:48

Re: bluetooth per Thesis

Messaggio da leggere da Giorgio »

non ho capito che tipo di centralina, e come collegarla
Silvano [IT-RU]
Messaggi: 45
Iscritto il: 14 feb 2013, 00:50

Re: bluetooth per Thesis

Messaggio da leggere da Silvano [IT-RU] »

Sulla jeep avevo messo una centralina phonocar, la agganci semplicemente alla sorgente audio (per non complicarti la vita lo fai solo sulla cassa anteriore sinistra) e un altro filo lo agganci al mute.
Sabino
Messaggi: 472
Iscritto il: 05 mag 2009, 16:25

Re: bluetooth per Thesis

Messaggio da leggere da Sabino »

se ho compreso in questo modo il bluetooth lo usi solo per telefonare, mentre quello va a sostituire il lettore cd consentendoti di ascoltare gli mp3 con i comandi al volante e dandoti la possibilità di ascoltare anche la musica dal telefono sempre utilizzando i comandi al volante.
Guardando il video mi è sembrato l'unico con questa caratteristica.

Ciao
Sabino
Giorgio
Messaggi: 3053
Iscritto il: 21 dic 2008, 19:48

Re: bluetooth per Thesis

Messaggio da leggere da Giorgio »

credo che sia cosi, tutto passa attraverso il telefono,musica e chiamate, e non ha il limite delle 6 cartelle come l'emulatore, non ho capito però a cosa serve il cavo usb
Silvano [IT-RU]
Messaggi: 45
Iscritto il: 14 feb 2013, 00:50

Re: bluetooth per Thesis

Messaggio da leggere da Silvano [IT-RU] »

Dipende da quale centralina bluetooth si prende, quelle nuove sono tutte con audio di alta qualità e si può usare anche per la musica e altro.

Comunque se prendo la thesis faro un decodificatore del segnale(sempre se è fattibile, sulla ibus della bmw era abbastanza facile, mentre sul can era veramente un asino perchè il segnale cambia ad ogni centralina, ma sulla thesis mi risulta, che come ibus, manda tutto in quella centrale che poi elabora). Perchè sicuramente monterò carpc
Sabino
Messaggi: 472
Iscritto il: 05 mag 2009, 16:25

Re: bluetooth per Thesis

Messaggio da leggere da Sabino »

Già conosci una soluzione?
indicala potrebbe essere interessante
Silvano [IT-RU]
Messaggi: 45
Iscritto il: 14 feb 2013, 00:50

Re: bluetooth per Thesis

Messaggio da leggere da Silvano [IT-RU] »

decodificare il segnale e poi collegarlo al carpc o fare un modulo per i comandi al volante. Su obd world c'è qualche polacco che aveva una thesis, sicuramente vi potrà aiutare.

Purtroppo penso che non passerò alla thesis, ho preso in noleggio una con 80.000 del 2007 e devo dire che dei materiali di qualità della thesis che stavo considerando di acquistare con 20.000 sembra non sia rimasto nulla, stessa storia che con lancia lybra, dopo 100.000 diventa un rottame. L'ho presa per una settimana ma già dopo il primo giorno devo dire che è pesante da guidare, se come interni (ovviamente da nuovi) ci si può avvicinare alle tedesche, come guida è peggio del camper che ho (2.4 ducato).
Rispondi

Torna a “Thesis”