Oggi mi sono sostituito il devioluci perchè mi dava falsi contatti sulle luci di posizione,
nonostante l' utilizzo di abbondante spray disossidante.
Lo ho trovato con le manopoline marroni come l' originale su Subito.
Con un' oretta di lavoro ho risolto il problema:D
Sostituzione devioluci Beta Coupè
-
Sostituzione devioluci Beta Coupè
- Allegati
-
- foto-0012a.jpg (106.14 KiB) Visto 229 volte
-
- foto-0010a.jpg (97.17 KiB) Visto 229 volte
-
Re: Sostituzione devioluci Beta Coupè
grazie dell'utile testimonianza Francesco.
Per smontare il volante hai dovuto faticare oppure è stato abbastanza semplice?
credo che con un pò di calma e inventiva, comunque, l'originale sia facilmente recuperabile.
magari stagnando o facendo tornare in qualche modo, la conducibilità sulle parti consumate
ciao
Per smontare il volante hai dovuto faticare oppure è stato abbastanza semplice?
credo che con un pò di calma e inventiva, comunque, l'originale sia facilmente recuperabile.
magari stagnando o facendo tornare in qualche modo, la conducibilità sulle parti consumate
ciao
-
In effetti lo ho sostituito con uno buono per poter canibalizzare quello vecchio con calma, senza l'ansia di non poter girare con la Beta.
La parte con gli interruttori luci è tutto rivettata, ma con calma mi metto al banco e lo apro.
Da ex radiotecnico qualcosa dovrei riuscire a fare:D
Avevo un pò di timore a togliere il volante, ma è venuto via abbastanza facilmente; una volta tolto il dadone centrale, ho tirato alternativamente a destra e a sinistra ed è venuto via.
La parte con gli interruttori luci è tutto rivettata, ma con calma mi metto al banco e lo apro.
Da ex radiotecnico qualcosa dovrei riuscire a fare:D
Avevo un pò di timore a togliere il volante, ma è venuto via abbastanza facilmente; una volta tolto il dadone centrale, ho tirato alternativamente a destra e a sinistra ed è venuto via.
-
Ok!
grazie
grazie