Ciao AMICI.... piccolo aggiornamento.....
ieri controllo di routine.... con la certezza di dover fare trasfusione.... ed INVECE???
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ahahahahhaha infatti il piccolo aveva 9.1 di emoglobina.... anche se però ieri gli hanno fatto 11 provette..... povero cucciolo non me lo lasciano stare bene

...
Comunque gli esami sono andati davvero bene ... in risalita... lui è ancora un po giu di forze.. ma SORRIDE.... e come ben sapete il suo sorriso è la nostra ricarica....
Unica nota "negativa" visita dal dermatologo.... le macchie, ovvero la graft, sono in netto miglioramento.... fatto strano che siano comparse sulle mani e piedini e sulla lingua, ma tutto sommato stanno andando bene.... ma per la guarigione, e non sa se totale, ci vorranno anni.... e su questo mia moglie si è dispiaciuta poichè si è proiettata in avanti con gli anni , pensano a lorenzo quando andrà a scuola e quando i bambini lo derideranno.....
Ma come le ho detto io... dopo quello che ha passato il nostro campione ci andiamo a fasciare la testa per queste "PSEUDO CAVOLATE"?... anche se tanto cavolate non lo sono... ma lui è fortissimo e supereremo anche questo....
Un abbraccio a tutti e GRAZIEEEEEEEEEE