Ho deciso...
Ho deciso...
....... non pago più l'odioso balzello A$I pensate che sia cambiato qualcosa sull'obbligo (inesistente) rischio qualcosa ??
Re: Ho deciso...
Rischi ?
In quali rischi pensi di incappare ?
http://www.dottorini.com/2011/06/bollo- ... ntata.html
Ciao
In quali rischi pensi di incappare ?
http://www.dottorini.com/2011/06/bollo- ... ntata.html
Ciao
_____________________________________________________________________________________________
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile
_____________________________________________________________________________________________
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile
-
Al massimo qlc compagnia assicurativa ti dirà che devi pagare il premio non scontato!!
Si lo sò però un mio amico è assicurato con GROUPAMA e una clausola (illecita secondo me) dice che in caso di sinistro l'assicurazione non copre i danni se non risulta l'annuale versamento all'A$I.........mi sembra che io non ho questa clausola con Unipol...
-
E certo che è una causa illecita!!!!! Se hai pagato il premio NON possono NON liquidare il danno....al massimo possono rivalersi sul proprio assicurato!
-
la clausola di rivalsa opera solo nel caso che il veicolo non sia sottoposto a Revisione Periodica secondo le normative vigenti oppure che il conduttore non abbia le condizioni di guida previste ( patente sospesa, stato di alterazione psico-fisica ).
Tutto il resto è noia come recitava una famosa canzone.
Tutto il resto è noia come recitava una famosa canzone.
-
éer come si comportano con gli utenti fai bene...quanto a queste clausole sono aria fritta.
Comunque ci sono compagnie che non ti chiedono il pagamento della tessera asi anche per le auto storiche e poi con i prezzi attuali se hai una classe di rischio bassa con una compagnia telefonica vai quasi in pari....
Comunque ci sono compagnie che non ti chiedono il pagamento della tessera asi anche per le auto storiche e poi con i prezzi attuali se hai una classe di rischio bassa con una compagnia telefonica vai quasi in pari....
Per chi ha ricevuto la famosa lettera di decadenza dei benefici fiscali e assicurativi in caso di mancato rinnovo?? Occorre ignorarla??
----------------------------------------------------------------------------------------------------------
W la Thema [IMG]i34.tinypic.com/juk39t.gif[IMG]
W la Thema [IMG]i34.tinypic.com/juk39t.gif[IMG]
No perché la devi ignorare, ci sono sempre i Carabinieri per denunciare che ti vuole truffare !
E' arrivata puntuale la lettera:
"pertanto se non vuoi perdere le agevolazioni fiscali,riduzione della tassa di possesso a€ 28,40 e usufruire dell'assicurazione ridotta per le auto d'epoca, è necessario rinnovare al più presto l'iscrizione, ti ricordiamo inoltre che la copertura assicurativa, a prescindere dalla scadenza della polizza, è comunque vincolata alliscrizione A.S.I. Per l'anno in corso."
No comment!!!
"pertanto se non vuoi perdere le agevolazioni fiscali,riduzione della tassa di possesso a€ 28,40 e usufruire dell'assicurazione ridotta per le auto d'epoca, è necessario rinnovare al più presto l'iscrizione, ti ricordiamo inoltre che la copertura assicurativa, a prescindere dalla scadenza della polizza, è comunque vincolata alliscrizione A.S.I. Per l'anno in corso."
No comment!!!