...asterix550..
Re: ...asterix550..
Non ho il suo numero , magari se qualcuno di voi lo ha memorizzato può mandargli un sms per un saluto......
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
-
Volendo sta anche su Facebook!!!
Chi lo ha incontrato al raduno lo può contattare.
Chi lo ha incontrato al raduno lo può contattare.
Ho il suo numero di cellulare.Domani lo chiamo e poi vi aggiorno.
Ruj73
Umberto sassaro-senese
Ex Lancia Phedra 2.2Jtd del '04 Blu Giotto
Umberto sassaro-senese
Ex Lancia Phedra 2.2Jtd del '04 Blu Giotto
-
Grazie a tutti mi dispiace avervi creato dei pensieri sono ancora qui e questo è già tanto e comunque non faccio distinzione su dove scrivere per me è la stessa cosa. Dove ci sono post sui quali mi sento mi fa piacere o posso essere utile intervengo............ecco come al solito appaio polemico anche se non lo sono, quello che volevo dire è che siamo almeno per me tutti una unica grande famiglia e scriverti e leggerti qui o li per me non fa differenza, se hai un problema tecnico che magari ti posso aiutare a risolvere ti rispondo li se hai voglia di cazzeggiare allora ti rispondo la insomma io scrivo dove posso rispondere se tu scrivi da una data parte li ti rispondo, e se io ho da scrivere lo faccio dove penso sia più utile farlo comunque grazie a tutti il non sentirsi lo fa sempre BENE
Lancia Phedra 2.0 jtd 79Kw 107cv Automatica
Azzurro Bellini
Interni in alcantara color crema
Famiglia composta da io Andrea mia moglie Laura i nostri figli Gabriele di nove anni e Simone di tre anni in più il nostro cane Penny di cinque anni
Di professione Carrozziere
Azzurro Bellini
Interni in alcantara color crema
Famiglia composta da io Andrea mia moglie Laura i nostri figli Gabriele di nove anni e Simone di tre anni in più il nostro cane Penny di cinque anni
Di professione Carrozziere
-
Buon anno Andrea!!!!