ricambi lancia kappa

K
enzo pratesi

Re: ricambi lancia kappa

Messaggio da leggere da enzo pratesi »

sono interessato al kit allarme lancia k composto da chiave telecomando ,ricevitore radio e centralina rossa marca TRW
enzo pratesi

Messaggio da leggere da enzo pratesi »

cerco kit allarme Lancia k composto da chiave codificata ,ricevitore e centralina rossa TRW
massimo-55

Messaggio da leggere da massimo-55 »

Ciao,
io ho una K 2.4 benzina del 1996 mi servirebbe l'aletta parasole lato guida colore grigio, il fendinebbia lato guida e lo sportellino della benzina. Puoi aiutarmi?
Massimo-55
MarcoKSW

Messaggio da leggere da MarcoKSW »

Ciao Massimo,
le tue alette sono rivestite in vellutino o sono normali, per intenderci sono I o II serie?
io ho la coppia di alette della I serie veramente belle, le ho acquistate ma chi me le ha vendute diceva che erano della II serie, se ti interessano fammi sapere, te le giro allo stesso prezzo che le ho pagate io (20 euro + le spese di spedizione).
Saluti
Marco
L'Italia è bellissima!!!
massimo-55

Messaggio da leggere da massimo-55 »

Ciao Marco,
la mia è del 1996 direi sicuramente una prima serie. Le alette non sono rivestite di vellutino e sono di colore grigio chiaro. Appena scendo in box faccio una foto e te la invio. Se sono le stesse ok per l'acquisto. Ci risentiamo per i dettagli.
Massimo-55
MarcoKSW

Messaggio da leggere da MarcoKSW »

Ciao Massimo,
se è una prima serie le mie alette vanno benissimo (sono di una prima serie), comunque ti ho mandato un messaggio privato con n° di cell. e mail.
Saluti
Marco
L'Italia è bellissima!!!
LUCIANO DI NENNO

Messaggio da leggere da LUCIANO DI NENNO »

scusami massimo ma ho letto solo oggi il tuo messaggio,se ti servono ancora quei ricambi lancia kappa dimmelo che vedo di cercarteli,ciao
rocco.gardenia

Messaggio da leggere da rocco.gardenia »

ciao Luciano, volevo chiederti se hai per caso le aste posteriori oscillanti per la lancia k berlina. attendo tua risposta
Saluti Rocco
marcello1268

Messaggio da leggere da marcello1268 »

Ciao Luciano,
avrei bisogno delle guarnizioni antifruscio ( non sò se si chiamano così......In effetti sono quelle guarnizioni in plastica che montano le portiere posteriori che si trovano all'altezza del finestrino, posizionate tra la porta anteriore e quella posteriore. Servono ad evitare dei fastidiosi fruscii aerodinamici. Non sò ancora per quale motivo il carrozziere le ha eliminate in fase di verniciatura e adesso ho questo fastidioso fruscio.
Inoltre se per caso hai anche il famigerato pomello del cambio.
Se disponibili mi comunichi il prezzo. Grazie .
Ciao.
Marcello
manubrio

Messaggio da leggere da manubrio »

ciao,volevo sapere se hai lo smorzatore per lancia k 2000 5cil.20v anno 1995 codice ricambio 60608042 andrebbe bene anche usato
attendo la tua risposta grazie
Rispondi

Torna a “K : il Mercatino”