malfunzionamento in accelerazione

Mercatino
Gallery
Max67

malfunzionamento in accelerazione

Messaggio da leggere da Max67 »

Premesso che sono in attesa di sostituire la valvola dell'overboost, come precedentemente accennato, capita ultimamente che accelerando repentinamente in terza o quarta la vettura strattona o addirittura scoppietta, accelerando delicatamente invece la vettura risponde bene, cosa può essere secondo voi?
Massimiliano
Marco Lancia

Re: malfunzionamento in accelerazione

Messaggio da leggere da Marco Lancia »

cambia le candele
Max67

Ngk o Bosch super4? Avete notato differenze in accelerazione?
zio bruno

Messaggio da leggere da zio bruno »

SECONDO ME LE NGK SONO MIGLIORI.......
CI SONO SOLO DUE MODI PER TORNARE DAL CAMPO DI BATTAGLIA.....O CON LA TESTA DEL NEMICO.......OPPURE SENZA LA PROPRIA.
Giuseppe

Messaggio da leggere da Giuseppe »

Quali candele hai attualmente montate? Marca e tipo.
Quanti chilometri ci hai percorso?

Le originali sono le Bosch FR6KTC (a tre poli) sostituzione ogni 40000 km, provate, dopo 40000 km erano ancora in buone condizioni.

Le Bosch Super 4 FR56 a quattro poli, sostituzione ogni 20000 km, provate anche queste, subito sembravano migliori specialmente ai bassi ma forse perchè erano nuove, paragonabili alle sopra citate.

Attualmente monto NGK BKUR6ET (a tre poli) perchè dedicate agli impianti gpl e metano, consigliatomi da chi ha il mio stesso motore con impianto a metano, sembrano funzionare bene ma dire se sono migliori delle altre è un pò difficile attualmente. Per il momento ci ho percorso circa 20000 km, qualcosina meglio delle FR56 sono. Non vorrei lo fossero perchè sono nuove.
Lancia K 2.0T 20v 220 cv 162 kw (Landi omegas? Un inferno!!!)

http://www.omniauto.it/forum/index.php?showtopic=3848
Max67

Quanto le hai pagate le bosch super4? Ho sentito parlar molto bene di questo modello. attualmente ho montate le ngk che presentano lievi tracce di scorie eccetto una che è completamente nera. I km dovrebbero essere circa 20000
Giuseppe

Messaggio da leggere da Giuseppe »

Le Super 4 le trovi in blister da 4 pezzi tra i 20 e i 30 € quindi dovrai acquistare 2 blister da 4, totale 8 candele.

La candela che ti appare nera è segno che entra dell'olio nel cilindro, per le altre con le scorie dovrei vedere come si presentano realmente per esprimermi in merito.
Lancia K 2.0T 20v 220 cv 162 kw (Landi omegas? Un inferno!!!)

http://www.omniauto.it/forum/index.php?showtopic=3848
rocco.gardenia

Messaggio da leggere da rocco.gardenia »

io monterei le Denso Iridium, come ho fatto nella mia ! costano un bel po, ma sn tra le migliori candele in circolazione B)-
Rispondi

Torna a “K”