Ciao a tutti,
oggi mi è successa una cosa strana... dopo aver spento prima l'autoradio e successivamente il quadro della mia lybra, le casse del canale sinistro (quello del guidatore) hanno emesso uno strano suono tipo un gracchio...... dopodichè il canale sx non ha più funzionato. Vi prego ditemi che è solo un fusibile bruciato che al pensiero di staccare di nuovo l'ICS mi vengono i brividi! HELP!
Canale sx fuori uso
Re: Canale sx fuori uso
Sor Antonio, che vuol dire staccare di nuovo l?ICS? Avevi già smanettato sull'essere??Prendendo per buono che i connettori dell'ICS siano ben innestati ecc., chiaramente lasciamo da parte i fusibili che interessano solo l'alimentazione elettrica del gruppo, verifica il connettore circolare maschio/femmina che si trova sul giunto flessibile della portiera; svita la ghiera in plastica, estrai uno dei connettori, se hai la possib. spruzza un po di disossidante cont. elettrici sui poli M/F innesta e disinnesta varie volte il connettore (avvitando e svitandop la ghiera, per una\ pseudo pulizia meccanica) stringi a fondo e guarda, anzi senti, un pò.....speriamo bene!! Ciao A--