Buongiorno a tutti,
qualcuno ha provato per caso il raggrinzante nero in bomboletta ?
Grazie e saluti
raggrinzante nero bomboletta
Re: raggrinzante nero bomboletta
No, io ho trovato proprio su questo sito mezzo flaconcino di colore nero raggrinzante. L'ho utilizzato sui coprivalvole dei motori Appia e sulla scatola del carburatore della Vespa. Il risultato è stato buono, per ottenere l'effetto raggrinzante ho utilizzato un forno di casa.
Ciao io l 'ho trovato in bomboletta . Ho verniciato le bocchette aria interne e il ventilatore abitacolo. Poi ho messo il tutto in forno Se ti interessa , ti dico dove reperirlo.SALUTI CHICCO .
-
Grazie per info.
Io infatti volevo procedere con la bomboletta per le teste ma mi hanno sconsigliato indicandomi che quello fatto in carrozzeria con la vernice catalizzata sia più stabile.
Ciao
Io infatti volevo procedere con la bomboletta per le teste ma mi hanno sconsigliato indicandomi che quello fatto in carrozzeria con la vernice catalizzata sia più stabile.
Ciao
Non credo ci sia molta differenza tra la bomboletta e la classica pistola con compressore, www.gasup.it il prodotto che ho utilizzato è di questa industria. Forse ci sono prodotti che non richiedono l'utilizzo del forno. Ci sono anche filmati di chiarimento. E' un prodotto particolare come anche il prezzo.