Buongiorno Luciano !! (12)
-
Re: Buongiorno Luciano !! (12)
:DBuon giorno, va un po meglio, nion sarà mai piu come prima, è andato avanti nel suo lavoro di distruzione, ma almeno non sentire, perchè adesso intacca pure i nervi, e quelli fanno un male del diavolo, pensate ad un piccolo nervetto che si trova in un dente, quanto male fa, e poi metteteli tutti assieme, ora con un antidiolorifico mirato per i nervi, dovrebbe funzionare, almeno per un po, poi come dice il medico, alzeremo la coperta.(alzare la copertura del dolore, che non pensiate alla coperta tirata sopra la faccia:D:D:D, quella aspetti ancora un po.)
Francis, Salva, ormai anche da uno scritto, capite l'umore, tanto è che vi rompo le cosidette....X(
Buona giornata.
Dio vi benedica.
luciano.
Francis, Salva, ormai anche da uno scritto, capite l'umore, tanto è che vi rompo le cosidette....X(
Buona giornata.
Dio vi benedica.
luciano.
lucianomenia Scritto:
-------------------------------------------------------
> :DBuon giorno, va un po meglio, nion sarà mai piu
> come prima, è andato avanti nel suo lavoro di
> distruzione, ma almeno non sentire, perchè adesso
> intacca pure i nervi, e quelli fanno un male del
> diavolo, pensate ad un piccolo nervetto che si
> trova in un dente, quanto male fa, e poi metteteli
> tutti assieme, ora con un antidiolorifico mirato
> per i nervi, dovrebbe funzionare, almeno per un
> po, poi come dice il medico, alzeremo la
> coperta.(alzare la copertura del dolore, che non
> pensiate alla coperta tirata sopra la
> faccia:D:D:D, quella aspetti ancora un po.)
>
> Francis, Salva, ormai anche da uno scritto, capite
> l'umore, tanto è che vi rompo le cosidette....X(
>
> Buona giornata.
> Dio vi benedica.
> luciano.
ma che te rompi, Lucia'....piuttosto devi stare qua con noi, con le buone o con le cattive...QUA DEVI STARE!!!;)
-------------------------------------------------------
> :DBuon giorno, va un po meglio, nion sarà mai piu
> come prima, è andato avanti nel suo lavoro di
> distruzione, ma almeno non sentire, perchè adesso
> intacca pure i nervi, e quelli fanno un male del
> diavolo, pensate ad un piccolo nervetto che si
> trova in un dente, quanto male fa, e poi metteteli
> tutti assieme, ora con un antidiolorifico mirato
> per i nervi, dovrebbe funzionare, almeno per un
> po, poi come dice il medico, alzeremo la
> coperta.(alzare la copertura del dolore, che non
> pensiate alla coperta tirata sopra la
> faccia:D:D:D, quella aspetti ancora un po.)
>
> Francis, Salva, ormai anche da uno scritto, capite
> l'umore, tanto è che vi rompo le cosidette....X(
>
> Buona giornata.
> Dio vi benedica.
> luciano.
ma che te rompi, Lucia'....piuttosto devi stare qua con noi, con le buone o con le cattive...QUA DEVI STARE!!!;)
Salvaroma

Buongiorno cuginetto caro,
ogni giorno leggo quello che scrivi, a volte sono contenta a volte soffro nel sentirti star male.
Oggi c'e' un sole pallido, l'aria e tiepida, aspettiamo un altra ondata di pioggia per il weekend.
Buona giornata a te e Pia
ogni giorno leggo quello che scrivi, a volte sono contenta a volte soffro nel sentirti star male.
Oggi c'e' un sole pallido, l'aria e tiepida, aspettiamo un altra ondata di pioggia per il weekend.
Buona giornata a te e Pia
Ciao Luciano!
Avanti così... felice di sentirti di nuovo in forma!
Avanti così... felice di sentirti di nuovo in forma!
-
Ciao Luciano, oggi giornata strana, molte cosa da fare, tempo bello e si deve stare chiusi in ufficio a lavorare invidiando Cek che se ne và per le montagne..
spero sia tempo bello anche da te e comunque con meno umidità.
A presto.
Roberto
spero sia tempo bello anche da te e comunque con meno umidità.
A presto.
Roberto
Saluti - Roberto
Buon pomeriggio Luciano
La coperta usala per stare in coperta e barra sempre a dritta!!!!(tu). Qua fa ancora caldo, non se ne può più, non vedo l'ora che arrivi l'invernoB)-
Una buona serata
La coperta usala per stare in coperta e barra sempre a dritta!!!!(tu). Qua fa ancora caldo, non se ne può più, non vedo l'ora che arrivi l'invernoB)-
Una buona serata
Sincal

buona notte Luciano, leggo che va leggermente meglio, dai non devi mica arrenderti cosi alla prima scaramuccia, tieni duro che presto vengo a trovarti e poi , appena finisce il freddo, sicuramente qualche giretto per raduni si fà
Cek
Cek

Buon giorno Luciano !
Giornata soleggiata e fredda .... perfetta , il resto non ha quasi senso di fronte ad un simile spettacolo
Ti auguro una bestiaccia dormiente e una giornata lieve
Oggi il fancazzista professionista quarantenne sente la necessità d'essere contemplativo (cosa si fa pur di non lavorare)
Max
Giornata soleggiata e fredda .... perfetta , il resto non ha quasi senso di fronte ad un simile spettacolo
Ti auguro una bestiaccia dormiente e una giornata lieve

Oggi il fancazzista professionista quarantenne sente la necessità d'essere contemplativo (cosa si fa pur di non lavorare)
Max
D'Apro (io)
buon giorno Luciano, spero che la giornata sia ranquilla econ un bel sole anche da te e in te
Cek
Cek

-
Buon giorno, si va verso la ristabilizzazione, sembra che anche questa volta abbia superato la crisi, che però, come dice il medico, (sempre perchè sono io che voglio sapere tutto) saranno sempre piu frequenti e di conseguenza l'alzamento della copertura, che già si fa sentire come testa.
Fosse la prima "scaramuccia" Cek, ma ce ne sono state molte, e molte ancora a venire, sempre peggiori, però, nessuna mi butterà a terra, solo la donna con la falce mi atterrerà, anzi, mi sotterrerà
, dai che vi aspetto, ancora non è il momento di prendere la macchina e viaggiare, meglio che aspetti ancora un po.
Buona giornata.
Dio sia con voi.
luciano.
Fosse la prima "scaramuccia" Cek, ma ce ne sono state molte, e molte ancora a venire, sempre peggiori, però, nessuna mi butterà a terra, solo la donna con la falce mi atterrerà, anzi, mi sotterrerà

Buona giornata.
Dio sia con voi.
luciano.