DELTA EVOLUZIONE - SOSTITUZIONE CINGHIA DI DISTRIBUZIONE

Mercatino
Gallery
kewjn
Messaggi: 413
Iscritto il: 25 nov 2009, 12:33

Re: DELTA EVOLUZIONE - SOSTITUZIONE CINGHIA DI DISTRIBUZIONE

Messaggio da leggere da kewjn »

Nelle officine! E da molti meccanici! Info che puoi avere in molte concessionarie lancia. Di cambiarla ogni 4 o 80 000 è un consiglio che ho avuto da diversi meccanici lancia. Ciao kew
giugi78
Messaggi: 890
Iscritto il: 29 dic 2008, 00:00

Re: DELTA EVOLUZIONE - SOSTITUZIONE CINGHIA DI DISTRIBUZIONE

Messaggio da leggere da giugi78 »

Esatto...è proprio questo quello che intendevo...il tempo max che trascorre tra un cambio e un altro non è DOCUMENTATO ma è sempre frutto di interpretazione dei vari meccanici: chi dice 5, chi dice 4, ovviamente loro hanno interesse a lavorare per cui anche se fosse vero cambiarla dopo 8 anni non lo direbbero mai... ;)
kewjn
Messaggi: 413
Iscritto il: 25 nov 2009, 12:33

Re: DELTA EVOLUZIONE - SOSTITUZIONE CINGHIA DI DISTRIBUZIONE

Messaggio da leggere da kewjn »

No Giulio! Che mi ricordo proprio meccanici lancia mi assicuravano 5 anni al massimo ma è scritto sicuramente sui manuali! Nn ho mai sentito nessuno farla dopo! Te lo dico sinceramente! È molti ogni 4! Mi dicevano di frequenti rotture! Ho un amico che lui nn ha mai lavorato su auto italiane eppure mi diceva che sono vetture alle quali bisognava fare attenzione al servizio grosso in quanto nn stava sempre nei tempi! Lui lavorava per Honda e Toyota e negli ultimi anni Mitsubishi e coreane, le prime mi diceva che la distribuzione andava verso i 7 anni! Ciao kew
giugi78
Messaggi: 890
Iscritto il: 29 dic 2008, 00:00

Re: DELTA EVOLUZIONE - SOSTITUZIONE CINGHIA DI DISTRIBUZIONE

Messaggio da leggere da giugi78 »

Ok...è proprio quello che intendevo...su quale manuale è scritto...visto che io ho quelli di officina ma non lo riporta...e non riesco a trovarlo ma ricordo che da qualche parte era scritto...
delta 5 martini
Messaggi: 4
Iscritto il: 16 feb 2013, 10:51

Re: DELTA EVOLUZIONE - SOSTITUZIONE CINGHIA DI DISTRIBUZIONE

Messaggio da leggere da delta 5 martini »

delta martini 5 anno 1992 km 25000.....mai sostituito la cinghia!!
giugi78
Messaggi: 890
Iscritto il: 29 dic 2008, 00:00

Re: DELTA EVOLUZIONE - SOSTITUZIONE CINGHIA DI DISTRIBUZIONE

Messaggio da leggere da giugi78 »

Occhio che se ci cammini rischi MOLTO...se invece la tieni ferma e la metti in moto di tanto in tanto allora puoi stare tranquillo...
Rispondi

Torna a “Delta Integrali/S4”