Buongiorno Luciano !! (12)
-
Re: Buongiorno Luciano !! (12)
Distante? È perché mai? Se penso che per attraversare Firenze in auto ci metto anche un'ora..... È poi Antonio è sempre vicino se non fisicamente se hai bisogno lui c'è, basta non esagerare. Ma questo in tutte le cose.
Ciao Luciano, parto obtorto collo per Filattiera, forse da mattina a mattina, mi tornerete tutti in mente.
Roberto
Ciao Luciano, parto obtorto collo per Filattiera, forse da mattina a mattina, mi tornerete tutti in mente.
Roberto
Saluti - Roberto
-
Buon giorno, è arrivata la bianca neve, non proprio in paese, ma molto molto bassa, a Danta si, anche sulla strada, però, per ora, la temperatura non ha avuto quel grande abbassamento profetizzato, un 4/5 gradi in meno, spero si fermi qui per ora:)
Sicuramente Roberto ti ritorneremo in mente, anche la posizione di ogniuno a tavola, specie quello seduto sul "trono" (preparato da [s]Lisa[/s] o pardon, da RobertoX()
Buona domenica.
Dio sia con voi.
luciano.
Sicuramente Roberto ti ritorneremo in mente, anche la posizione di ogniuno a tavola, specie quello seduto sul "trono" (preparato da [s]Lisa[/s] o pardon, da RobertoX()
Buona domenica.
Dio sia con voi.
luciano.
-
Con buona pace della panchina.. 
Buonasera Luciano !!!

Buonasera Luciano !!!
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Buongiorno Luciano
Ieri siamo andati alla Messa nella chiesa di S. Teresa...ho fatto un incontro molto piacevole...il parroco è stato mio insegnante di religione alle medie, una gran bella persona, di quelle persone che rimangono sempre vive nella mente, aveva un forte carisma, allora, oggi ancor di più...è stata una piacevole sorpresa..
Una serena giornata.
Ieri siamo andati alla Messa nella chiesa di S. Teresa...ho fatto un incontro molto piacevole...il parroco è stato mio insegnante di religione alle medie, una gran bella persona, di quelle persone che rimangono sempre vive nella mente, aveva un forte carisma, allora, oggi ancor di più...è stata una piacevole sorpresa..
Una serena giornata.
Sincal

-
Buongiorno Luciano!
Oggi non gira.
A presto,
Gianluca-MB
Oggi non gira.
A presto,
Gianluca-MB
Buongiorno Luciano, è un po' che non ti scrivo. Come va oggi? il freddo è già arrivato dalle tue parti? Io non riuscirei proprio a viverci in un posto così....non resisto più di 5 minuti neanche al "freddo romano" che poi freddo non è.
Ti auguro una buona giornata
Ti auguro una buona giornata
Emanuele
-
Buon giorno, da ieri sono un po sconquassato, le articolazioni si fanno risentire, provabile sia l'umidità di questi giorni. (devo pur trovare una scusa
)
Emagia, si dice sempre "voi siete abituati al freddo", macchè abituati, quando fa freddo lo sentiamo, eccome se lo si sente, il fatto è che sono nato qui, e la casa è questa che ho, ma se ne avessi una dove fa caldo, ci andrei per tutto l'inverno, dopo 60 anni, mi ha anche stufato sia neve che gelo.
E ti ha riconosciuto lui, o glielo hai detto tu, Calogero.
Buona giornata.
Dio vi benedica.
luciano.

Emagia, si dice sempre "voi siete abituati al freddo", macchè abituati, quando fa freddo lo sentiamo, eccome se lo si sente, il fatto è che sono nato qui, e la casa è questa che ho, ma se ne avessi una dove fa caldo, ci andrei per tutto l'inverno, dopo 60 anni, mi ha anche stufato sia neve che gelo.
E ti ha riconosciuto lui, o glielo hai detto tu, Calogero.
Buona giornata.
Dio vi benedica.
luciano.