cruscotto lybra appiccicoso lavorazione
cruscotto lybra appiccicoso lavorazione
il cruscotto con il tunnel centrale era diventato tutto appiccicoso ora e' stato sgrassato con sgrassatore PURO non diluito, e fatto asciugare poi mi mandare le fotot con la verniciature con VERNICE DI FONDO PRIME,VERNICE AD ACQUA NERA E TRASPARENTE ALL'ACQUA.
A GIORNI LE FOTO FINALI...CIAO
A GIORNI LE FOTO FINALI...CIAO
- Allegati
-
- 16102012_005 (fileminimizer).jpg (52.17 KiB) Visto 649 volte
-
- 16102012_003 (fileminimizer).jpg (50.22 KiB) Visto 649 volte
-
- 16102012_007 (fileminimizer).jpg (71.67 KiB) Visto 649 volte
-
- 16102012_004 (fileminimizer).jpg (71.8 KiB) Visto 649 volte
-
- 16102012_008.jpg (198.92 KiB) Visto 649 volte
Re: cruscotto lybra appiccicoso lavorazione
Visto che è un lavoro che dovrò fare anche io, vorrei sapere quanto tempo hai impiegato per smontare il tutto e secondo te è possibile eseguire il lavoro a pezzi visto che la macchina mi serve tutti i giorni?
vale la stessa cosa per me...........io ho provato sullo sportello fusibili con candeggina ACE e acqua calda e funziona lo stesso.....quella poltiglia grigiastra viene via che è una favola......!!!
NON ESISTONO DELLE GUIDE inerenti allo smontaggio del tunnel.......???
Ciao. Grazie. Simone
NON ESISTONO DELLE GUIDE inerenti allo smontaggio del tunnel.......???
Ciao. Grazie. Simone
simone Scritto:
-------------------------------------------------------
> NON ESISTONO DELLE GUIDE inerenti allo smontaggio
> del tunnel.......???
Se non ricordo male in questa discussione se ne parlava : http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/ ... ?33,860358
-------------------------------------------------------
> NON ESISTONO DELLE GUIDE inerenti allo smontaggio
> del tunnel.......???
Se non ricordo male in questa discussione se ne parlava : http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/ ... ?33,860358
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
un giorno ma puoi camminare anche senza le plastiche non cambia niente
togli i bocchettoni dell'aria sotto lo stereo che sono a pressione senza viti e poi puoi smontare tutto e usare la macchina ugualmente
ciao lybrax..
scusa se mi intrometto ma ho guardato le foto della pulizia fatta con lo sgrassatore mi sembra che non si sia toltol tutto ,io quando lo fatto questa estate ad un mio amico ho usato il diluente e ti assicuro che il risultato era diventato nero bastava dare del primer per plastica e poi solo del trasparente e sarebbero stati come usciti dalla fabbrica, ma essendo che l'interni erano beige li ho verniciati di quel colore , dico questo perchè se non sono belli puliti il primer può saltare ,ciao ...........
scusa se mi intrometto ma ho guardato le foto della pulizia fatta con lo sgrassatore mi sembra che non si sia toltol tutto ,io quando lo fatto questa estate ad un mio amico ho usato il diluente e ti assicuro che il risultato era diventato nero bastava dare del primer per plastica e poi solo del trasparente e sarebbero stati come usciti dalla fabbrica, ma essendo che l'interni erano beige li ho verniciati di quel colore , dico questo perchè se non sono belli puliti il primer può saltare ,ciao ...........
Giù , che colore beige hai acquistato?
Lancia Lybra 1.9 jtd 116CV SW , Ottobre 2003, grigio palladio, interni in alcantara beige, EGR tappata, ingresso AUX per mp3
ciao andai da un mio amico che a un negozio con prodotti della sikkens li mi fece 200 etti di miscugli con il tintometro e mi trovò il beige ma ora non ricordo il codice anche perchè la latta la restitui al propretario dell'auto se doveva fare qualche rittocchino in giro ricordo che costò sui 45 euro compreso il trasparente ,mentre x un'altro mio amico lui lo trovo in ferramental il color tabacco era in bomboletta in vernice siliconica mi stupii anche io del risultato finale da non credere sembrava fatta a spruzzo ,se fossi in te proverei andare da qualche colorificio che fa vernici auto con un pezzo tipo coperchio posacenere posteriore che è piccolo non ingombrante e vedrai che ti troverà il beige , spero di esserti stato d'aiuto...........
ciao anchio penso di fare questo lavoro appena il tempo me lo permette mi potresti dire che prodotti e di che marca hai usato ti ringrazio...........