Xcarlink che fa le bizze!

Mercatino
Gallery
enzo56

Xcarlink che fa le bizze!

Messaggio da leggere da enzo56 »

Qualche giorno fa ho fatto installare dall'elettrauto l'xcarlink nuovo per la mia leona visto che il caricatore cd iniziava a dare problemi. E' andato bene per un paio di giorni, poi, improvvisamente ho iniziato ad ascolatre i vari brani inseriti sulla mia pen drive ad un solo canale (in pratica mono!). Preciso che ho seguito alla lettera quanto c'era da fare per sistemare al meglio la pen drive. Ieri, rimettendomi in macchina.. opplà, il suono toprna stereo. Spengo, mi rimetto in macchina ed ecco ritornare il suono monofonico!!!?tt? Questo pomeriggio, poi, addirittura non mi leggeva niente visualizzandomi il messaggio:"NO CD". Cosa può essere successo? Chiedo lumi ai "geni" dell'elettronica... primo fra tutti mister Elettriko!! Grazie a quanti vorranno contribuire alla risoluzione di questo problema. Salutoni a tutti voi!!
Lancia lybra LX 1900 jtd 105 cv - Maggio 2000 - No navi
182.000 Km.
DeltaHPE

Re: Xcarlink che fa le bizze!

Messaggio da leggere da DeltaHPE »

Sembra un falso contatto su qualche spinotto ...
enzo56

Messaggio da leggere da enzo56 »

Ho deciso che molto probabilmente domani torno dall'elettrauto.. volevo solo andarci un po' "preparato"! Grazie comunque!
Lancia lybra LX 1900 jtd 105 cv - Maggio 2000 - No navi
182.000 Km.
LuiLybra

Messaggio da leggere da LuiLybra »

Per il fatto che passa da stereo a mono non ti so aiutare, per il fatto che ti viene la scritta NO CD lo fa pure il mio e probabilmente dipende dalla scheda di memoria o dalla penna usb, bisognerebbe trovare quella giusta. Io spengo e riaccendo e tutto va a posto.
Lybra 1.9 JTD SW LS no navi, 04/2004, Grigio Palladio - Km 235.000 - Cruscotto bicolore (ripristinato) e tappezzeria alcantara beige - Cerchi da 16 new Delta - Xcarlink - Volante in pelle con comandi radio retroilluminati - Maniglie interne illuminate ....... Piaggio Vespa P200E, 1982
gia1987

Messaggio da leggere da gia1987 »

Chiedo scusa quanto lo avete pagato voi Xcarlink?
Elettriko
Contatta:

Messaggio da leggere da Elettriko »

Fai bene a farlo controllare dall'elettrauto che lo ha installato , sembrerebbe un falso contatto o un difetto dell'apparecchio.
Per supporto vi consiglio di utilizzare delle SDHC da 4 Gb di ottima qualità , sono quelle che danno meno problemi.
Ricordo inoltre che i brani vengono riprodotti rigorosamente nell'ordine in cui sono stati copiati sulla scheda.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Immagine
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
LuiLybra

Messaggio da leggere da LuiLybra »

Io utilizzo una SDHC da 4 Gb della Sony e ho il problema che non sempre la legge al primo tentativo. La tua di che marca è così se mi capita di dover prenderne un'altra la prenderò uguale alla tua.
Lybra 1.9 JTD SW LS no navi, 04/2004, Grigio Palladio - Km 235.000 - Cruscotto bicolore (ripristinato) e tappezzeria alcantara beige - Cerchi da 16 new Delta - Xcarlink - Volante in pelle con comandi radio retroilluminati - Maniglie interne illuminate ....... Piaggio Vespa P200E, 1982
Rispondi

Torna a “Lybra”