Buongiorno Luciano !! (12)

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
Roberto Firenze

Re: Buongiorno Luciano !! (12)

Unread post by Roberto Firenze »

Te fai che una certa venditrice di denti finti passi da queste parti invece di andare a cercare avventure saffiche a Praga e poi te lo do io qualcosa da ricordare.
Per ora si regge bene, almeno in questo.
Roberto
Saluti - Roberto
salvaroma

Unread post by salvaroma »

minchi.a, oramai siamo all'attacco all'arma bianca....X(
Salvaroma

Image
nicobir

Unread post by nicobir »

Robbè, e dai, non fare così... Ci parlo io con Barbara... Ti assicuro che ti fa un buon prezzo per la dentiera....
sincal

Unread post by sincal »

Buonanotte Luciano
aaaaah Lucià, capisci perchè Roberto lavora fino a tardiX(.....una serena nottata
Sincal
Image
Gianluca-MB

Unread post by Gianluca-MB »

Buongiorno Luciano.
Anche noi ieri siamo andati a salutare il sacerdote che è stato parroco qui per 10 anni, che ieri faceva l'ingresso ufficiale nella sua nuova parrocchia a Lainate.
Il nuovo parroco lo abbiamo accolto due settimane fa.
Che la giornata ti sia lieve.
Gianluca-MB
Cek

Unread post by Cek »

buon giorno Luciano, è quasi una settimana che non accendo il pc, ma vedo che comunque tu e il tuo tablet ve la cavate abbastanza bene

Cek
Image
lucianomenia

Unread post by lucianomenia »

Buon girono, anche se buono proprio non è, sembra il diluvio universale da tanto piove, per il resto va bene ancora.

Lo avevo immaginato Cek, questa stagione è di mercatini nel Friuli, e anche delle feste, specie mi resterà sempre nella mente quella della zucca, ammazza, per fare 4/5 km. ci abbiamo messo 2 ore.

Non ti pensare Nico, Roberto è ancora un "toro", lasciare la Barbara da sola con Lui?, vedi che occhietti furbi ha.:D:D:) Io Pia non la lascio sola con il torello, no, no.X(
( Roberto, scherzo naturalmente, non sul "toro" però, sei da me stimato piu di tutte le persone di antica conoscenza, e con te ce ne sono altre in questi forum che hanno la mia stima sincera.)

Buona giornata.
Dio vi benedica.
luciano.
salvaroma

Buongiorno Luciano.
Non sono un toro e faccio parte dei sottostimati...ma ti voglio bene lo stesso! :D

Qui a Roma si aspetta l'apocalisse ma si sa, qui nella Capitale, tutto ha una risonanza maggiore...

Non ti inumidire troppo :)

ps
non vedrai mai un Samsung usato per incrementare la vendita di panini...
Salvaroma

Image
Roberto Firenze

Unread post by Roberto Firenze »

Ciao Luciano, qui ci stuzzicano ad ogni piè sospinto, ma sono ragazzi e li lasciamo sfogare contro stuzzicando, un minimo.
Nico e Calogero mi rendono troppo onore facendomi oggetto dei loro stuzzicamenti ed io ne sono onorato, vuol dire che sono vivo nella loro mente, io non stuzzico chi reputo idiota, sarebbe tempo perso (qualche eccezione ci sarebbe). Spero sia cosí anche per loro.
In questo periodo non posso nemmeno sparare su Rovigo, giá li ci sono troppe persone che sparano a tutto spiàno ed in ogni direzione.....
Per il resto va benino, il lavoro come da un po' di tempo a questa parte riserva solo beghe di terzi, aziende in difficoltá, tagli, licenziamenti, sofferenze per le tasse da pagare e per le banche da soddisfare, insomma vita quotidiana della nostra economia. Ogni tanto passa un bischero chè va controcorrente ma sono rari.
Ci siamo sentiti con gli amici con cui vado per l'Immacolata a sciare ma quest'anno casca di sabato e quindi non credo di venite in Val Badia. Vedremo, intanto a Marzo ho giá confermato.
Oggi ho usato la Phedra come è mio solito, ho caricato 25 foratoni di 25 cm ed un ballino di cemento. Ho delle lastre di marmo tolte anni fá dal rivestimento dell'ingresso del palazzo e vorrei farci delle mensole in cantina per l'archivio dei documenti in attesa di andare al macero.
Povera Phedra la bistratto ogni tanto. In compenso mi sono ricordato che ho nel bagagliaio i cerchi del carrello da rigommare, cercheró chi ha copertoni da carrelli.
Roberto
Saluti - Roberto
salvaroma

Luciano, io sono terra-terra....non ho argomenti di alto valore e significato...tiè, beccate questa..;)
Salvaroma

Image
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”