Ciao a tutto il gruppo.... oggi sono andato a trovare un mio amico sfasciacarrozze in quanto mi avevano detto che vi era una phedra.....la macchina vi era ma era disossata all'inverosimile..... però ho trovato nel vano porta oggetti il caricatore cd della clarion ..... forse nessuno ci aveva fatto caso....

l'ho preso e subito montato ma non funziona nulla.... ho collegato l'unico cavo posto sul retro ma se schiaccio source non accade nulla e tanto meno se schiaccio il pulsante di estrazione del cassetto porta cd questi non esce... come se non vi fosse alimentazione.... non ho modo di sapere se il lettore cd era rotto o meno....
per montarlo ho dovuto smontarlo dalla staffa in plastica che lo avvolge e l'ho collegato in modo volante ma non accade nulla..... stessa cosa accade se collego un mp3 agli ingressi audio video posti nel cassetto.... nel senso che sento la musica ma se schiaccio il tasto source posto sulla leva di dx questi non commuta alla radio e questo anche se lo faccio direttamente dalla radio..... un fusibile?? letttore cd rotto?? comando source malfunzionate???? qualcosa da attivare a mezzp examiner??
Grazie buona giornata