Tappo di sughero?
Roberto
solo 2 kg ;)
-
Re: solo 2 kg ;)
Roberto Firenze Scritto:
-------------------------------------------------------
> Tappo di sughero?
> Roberto
De gustibus.... X(
-------------------------------------------------------
> Tappo di sughero?
> Roberto
De gustibus.... X(
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
io uso il tappo di sughero, perchè così faceva mia madre....sarà vero':S..il polipo lo immergete in acqua fredda o bollente....io in acqua bollente e lo immergo più volte, fino a quando i tentacoli si arricciano.
Sincal

Crudele si , ma quanto è buono.....
Anche pressato in bottiglia e poi fatto a fettine , slurp...
-D
Anche pressato in bottiglia e poi fatto a fettine , slurp...

Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
-
Ciao Paolo,
Portofino, non esageriamo:S.
Il fatto è che quando vedi un posto con gli occhi da turista, è un effetto diverso dalla realtà.
Malinska ha perso moltissimo dal periodo ex Jugoslavia e molto da quanto la frequento io, 16 anni.
Ha sempre il suo fascino, il mare a pulitissimo. Chi è stato può confermarlo. Non ci sono spiagge.
Quindi se si viene qui si deve mettere in conto scoglio e ciotoli ma tanto verde. Il problema è che una parte di queste rive, sono state cementate:X. Perchè? Non so rispondere a questa domanda. Per il resto è un posto tranquillo. Noi abbiamo casa (come hai potuto vedere vicino al mare:)), giardino da ristrutturare dopo gli scavi della fognatura, barca e posto barca. Stiamo bene.
I prezzi delle case sono schizzate verso l'alto quando è stata aperta l'autostrada Zagreb/Rijeka/Split. Sta di fatto che molte sono invedute.
Tutti qui sperano nel prossimo anno, a luglio si dovrebbe "entrare" in Europa. Non sanno cosa li attende.
Gia appartenevano a un Carrozzone di repubbliche ex Jugoslave e si sono divisi.
Adesso dovrànno mantenere un Carrozzone ancora più grande, un inutile Parlamento Europeo.
Logicamente questo è un mio giudizio personale che non conta niente.
Gianni
Portofino, non esageriamo:S.
Il fatto è che quando vedi un posto con gli occhi da turista, è un effetto diverso dalla realtà.
Malinska ha perso moltissimo dal periodo ex Jugoslavia e molto da quanto la frequento io, 16 anni.
Ha sempre il suo fascino, il mare a pulitissimo. Chi è stato può confermarlo. Non ci sono spiagge.
Quindi se si viene qui si deve mettere in conto scoglio e ciotoli ma tanto verde. Il problema è che una parte di queste rive, sono state cementate:X. Perchè? Non so rispondere a questa domanda. Per il resto è un posto tranquillo. Noi abbiamo casa (come hai potuto vedere vicino al mare:)), giardino da ristrutturare dopo gli scavi della fognatura, barca e posto barca. Stiamo bene.
I prezzi delle case sono schizzate verso l'alto quando è stata aperta l'autostrada Zagreb/Rijeka/Split. Sta di fatto che molte sono invedute.
Tutti qui sperano nel prossimo anno, a luglio si dovrebbe "entrare" in Europa. Non sanno cosa li attende.
Gia appartenevano a un Carrozzone di repubbliche ex Jugoslave e si sono divisi.
Adesso dovrànno mantenere un Carrozzone ancora più grande, un inutile Parlamento Europeo.
Logicamente questo è un mio giudizio personale che non conta niente.
Gianni
-
Ciao Marcello,
Una nostra vicina, che si definisce la miglior cuoca del mondo,
con una sacchetta di patate e un tentacolo di polpo e capace di far mangiare
un reggimento.
Lei la chiama "insalata di polpo"
Per questo motivo, noi lo facciamo senza patate.
Gianni
Una nostra vicina, che si definisce la miglior cuoca del mondo,
con una sacchetta di patate e un tentacolo di polpo e capace di far mangiare
un reggimento.
Lei la chiama "insalata di polpo"
Per questo motivo, noi lo facciamo senza patate.
Gianni