[CERCO] tessuto grigio 2 serie
-
[CERCO] tessuto grigio 2 serie
Cerco tessuto grigio per sedili seconda serie. Grazie per le segnalazioni
-
Re: [CERCO] tessuto grigio 2 serie
Io ho gli interni in tessuto grigio, in ottimo stato, con le imbottiture che si sono lasciate andare. Ho intenzione di rivestirli in skye rifacendo le imbottiture. Se mi sai dire da chi li fai rivestire possiamo chiedere se è possibile togliere le mie, metterle sulla tua e rivestire i miei interni. Fammi sapere.
Ciao
Ottavio
Ciao
Ottavio
-
per completezza metto la foto del tessuto in allegato, io pensavo di fare il lavoro da me per il pannello posteriore oppure se non riesco di farli fare da una ditta qui vicino a me io abito in provincia di Brescia. Tu di dove sei?
- Allegati
-
- 2a-interni.jpg (25.14 KiB) Visto 704 volte
-
Io sono di Milano sud. Purtroppo in questo periodo sono un po' preso, se passi di qua potresti venire a vederlo. Poi, qui io conosco diverse ditte che fanno quel tipo di lavoro. Bisogna vedere se è possibile recuperare il tessuto di un sedile e metterlo su un altro. Prova a sentire il tuo tappezziere, io sento il mio.
-
Ottavio, ti mando i miei dati in privato grazie.
Io ho un problema analogo con i miei rivestimenti interni, 2a serie beige: per informazione, il tappezziere al quale mi sono rivolto, che ha tanti agganci presso i produttori e distributori di tessuti per auto vecchie e nuove, dopo un pò di ricerche mi ha detto che nuovo non si trova più ...
1980 S2 coupè nero #4190 - www.betamontecarlo.it
-
cosa ti serve? ti posso dare il numero di uno che ha qualcosa con quel tessuto
Dovrei rifare tutto ... sedili, rivestimento del tetto, pannellone posteriore, magari anche i pannelli delle porte: mi servirebbe qualche metro di tessuto beige nuovo.
1980 S2 coupè nero #4190 - www.betamontecarlo.it
-
mi dai il tuo indirizzo mail anche in privato ti mando il nome di una persona.