Lybra, che macchina
-
Re: Lybra, che macchina
Lybra blu dopo queste tue affermazioni sei al limite della scomunica!!!!(:P)
Scusami se magari ti deludo, ma il Tdi wolkswater meno affidabile e' proprio il 130 cv iniettore pompa. Fino al 2005/2006 crepava le testate; gli iniettori pompa sono rumorosi e costosissimi in caso di guasto (3-4000 euro tutti e 4).
Se proprio hai deciso per la Passat, scendendo di categoria rispetto alla Lybra (...), punta sui più recenti common rail, più silenziosi e affidabili.
Se proprio hai deciso per la Passat, scendendo di categoria rispetto alla Lybra (...), punta sui più recenti common rail, più silenziosi e affidabili.
Aspetta che ti legga Warner.... ::o
ANATEMA SU DI TE !!!!!!
ANATEMA SU DI TE !!!!!!

Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
-
Ciao
Vanno bene i km in meno ma cambiare la tua auto con un'altra altrettanto vecchia non mi sembra che possa darti la tranquillità che cerchi.
A mio parere, se hai deciso di cambiare, devi guardare qualcosa di decisamente più fresco
Vanno bene i km in meno ma cambiare la tua auto con un'altra altrettanto vecchia non mi sembra che possa darti la tranquillità che cerchi.
A mio parere, se hai deciso di cambiare, devi guardare qualcosa di decisamente più fresco
Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
sui forum wolkswagen ho letto il contrario sul tdi... che è rumoroso lo so, il jtd è migliore non ci piove. Ma le macchine non durano per sempre, nemmeno la lybra... per prendere qualcosa di piu fresco ci vuole piu budget e culo di trovare l'occasione giusta. Della passat conosco il proprietario per cui so che km e condizioni sono quelle
la Lancia è blasonata
Lybra rosso metallizzato (e vetri color verde privacy) 2.4 jtd 110 kW executive 2002
full optional (dico FULL, pensate a un optional, la mia ce l'ha)
full optional (dico FULL, pensate a un optional, la mia ce l'ha)
Quoto Italo,l'iniettore pompa e' stato un penoso tentativo di far concorrenza al jtd,oltre ai costi che ha ben citato mastro e la rumorosita' in parecchi casi si e' verificata la foratura dei pistoni(un mio amico cui ho cambiato il motore)Le finiture interne poi le verificherai al primo viaggio,i sedili della lybra sulle crucche sono un miraggio.
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
Lancia24 Scritto:
-------------------------------------------------------
> la Lancia è blasonata
Lo so, io però ho detto più blasonate!!!
> la Lancia è blasonata
Lo so, io però ho detto più blasonate!!!
.
Francesco. Modica/Rg.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ex Lybra 1.9 JTD 105cv anno 2000 blu Nicole....Ora Fiat Croma 1.9 150 cv Emotion anno 2005....Fiat 1100-103 anno 1953...Garelli Gulp Matic anno 1979.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
.
Francesco. Modica/Rg.
Ex Lybra 1.9 JTD 105cv anno 2000 blu Nicole....Ora Fiat Croma 1.9 150 cv Emotion anno 2005....Fiat 1100-103 anno 1953...Garelli Gulp Matic anno 1979.
.
Elettriko Scritto:
> Aspetta che ti legga Warner.... ::o
>
> ANATEMA SU DI TE !!!!!!
Uh gia' gia'!;)
> Aspetta che ti legga Warner.... ::o
>
> ANATEMA SU DI TE !!!!!!

Uh gia' gia'!;)
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
Per iniziare concordo con Filippo Giordano, sei quasi da scomunica (:P)(:P)
Cmq se ti può tranquillizzare per la tua leona, anch'io qualche anno fa avevo fatto il tuo stesso ragionamento, la mia aveva circa 220.000 km, pensavo di prendere qualcosa di più fresco, infatti mi ero messo alla ricerca di una Delta, poi ci ho ripensato, per fortuna, oggi ne ha 384.000 km facendo solo manutenzione ordinaria, consuma pochissimo olio, rabbocco di circa mezzo litro ogni tagliando, giusto per non farla arrivare a minimo, non consuma acqua, cammina ch'è una favola, poi con dei consumi sempre molto contenuti.........
Onestamente penso al momento quando dovrò cambiarla, spero ancora molto lontano
, su che modello dovrò andare per non rimanere deluso........
Ciao a tutti
Cmq se ti può tranquillizzare per la tua leona, anch'io qualche anno fa avevo fatto il tuo stesso ragionamento, la mia aveva circa 220.000 km, pensavo di prendere qualcosa di più fresco, infatti mi ero messo alla ricerca di una Delta, poi ci ho ripensato, per fortuna, oggi ne ha 384.000 km facendo solo manutenzione ordinaria, consuma pochissimo olio, rabbocco di circa mezzo litro ogni tagliando, giusto per non farla arrivare a minimo, non consuma acqua, cammina ch'è una favola, poi con dei consumi sempre molto contenuti.........
Onestamente penso al momento quando dovrò cambiarla, spero ancora molto lontano

Ciao a tutti