Grazie a tutti per gli incoraggiamenti.
Tranquilli non mollo anche perché non posso
Ora vedo come procede la situazione e nel caso comincio a giocarmi le mie carte.
Sino a pochi mesi fa potevo partire in qualsiasi momento, ora non so.
Comunque la giornata ha avuto una svolta positiva.
Non ci avrei mai creduto ma l'IPAD che ha vinto mia moglie con le pattatine è arrivato
Andrea hai visto che la fortuna inizia a girare!!!!(tu)
Ti auguro di risolvere positivamente al più presto questa situazione che purtroppo qualche grattacapo te lo provoca!!!!:)-D
Senobarnard Scritto:
-------------------------------------------------------
> La vedo grigia riuscire a restare in Sardegna
Spero che tu abbia delle carte da giocarti in continente perché la situazione è tragica anche qui. Ho degli amici che sono partiti dalla Sardegna per cercare lavoro ma tra una cosa e l'altra, la maggior parte di loro, sono pronti a fare un passo indietro.
In bocca al lupo!
Ruj73
Umberto sassaro-senese
Ex Lancia Phedra 2.2Jtd del '04 Blu Giotto
Ciao Andrea, c'è solo il bicchiere mezzo pieno, vedere quello vuoto non serve a nulla serve solo a complicare la vita a se stessi e alla famiglia. So che è facile dirlo meno a metterlo in pratica ma a tutti gli effetti sarebbe come peggiorare coscientemente la propria esistenza. Vedere il bicchiere mezzo pieno consente anche di non sottovalutare possibilità che possono nascondere opportunità.
In bocca al lupo per una rapida svolta positiva.
Roberto
Buonanotte a tutti ...longhi e curti.....domani sveglia alle sei....si va al lavoro....mica si esce per fare schiticchi....come qualcuno:)-D.....fa caldo
Una trattativa in azienda quando ero pronto ad andare via mi ha trattenuto: trattasi di un trattore da 90.000 euro più iva, potevo mai andare via con sti chiari di luna?
Il programma era di Partire da Prato alle 16, fermarmi a Siena per fare doccia e valigia, andare dai suoceri per dare un bacio a Giulia e Virginia e, dopo cena, partire alla volta di Lecce.
Invece sono partito da Prato alle 20,30 e ,giustamente, Virginia mi ha fatto notare che sarei arrivato in Val d'Orcia che Giulia dormiva; perciò ho deciso di alzarmi alle 4 ( portare fuori il cane, che poi lascio dai suoceri, fare la doccia e caricare la macchina richiede tempo) per andare a dare un bacio alle mie donne e poi partire.
Partenza stimata dalla Val d'Orcia 6,30 e, se non ci sono problemi, verso le 14 sto facendo pranzo a Lecce.
Per ora sono a letto e non riesco a prendere sonno.
Ruj73
Umberto sassaro-senese
Ex Lancia Phedra 2.2Jtd del '04 Blu Giotto