Buongiorno Luciano !! (11)

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
Roberto Firenze

Re: Buongiorno Luciano !! (11)

Unread post by Roberto Firenze »

Notte Luciano, per domattina prepara le mine anticarro.
Roberto
Saluti - Roberto
Francis MI

Unread post by Francis MI »

Buon giorno, Luciano!
Oggi spero vada meglio, in ogni caso sono sempre dell'idea che la miglior psicologa... Sia Piazza Phedra! ;)
Francis MI

"Marrone Arcimboldo"
salvaroma

Unread post by salvaroma »

Buongiorno Luciano. Speriamo che questa notte abbia potuto riposare senza grossi problemi. Bella la descrizione del nipotino spaventato dal tuono; io ho Daniele che fa così ed è una gioia immensa quando arriva tra le mie braccia tutto impaurito e la mia stretta lo rassicura. Penso per te sia la stessa cosa...Un abbraccio a te :)
Salvaroma

Image
Gianluca-MB

Unread post by Gianluca-MB »

Buongiorno Luciano,
comincia una nuova giornata che mi auguro sia lieta per te.
A presto,
Gianluca-MB
lucianomenia

Unread post by lucianomenia »

Buon giorno, oggi ce il sole, e anche per me va meglio, passata la buffera, ora per un po dovrei stare meglio, aspettando altri attacchi, che sicuramente non tarderanno, intanto godiamoci questa tregua, ora siamo in fase di "guerra fredda".
Questa mattina andrò dal medico, per sentire se si è messo in contatto con il reparto di terpia del dolore, reparto aperto qualche anno fa, mi ricordo che l'avevo visto passando per i corridoi, mentre andavo a fare altra visita, non unerente al tumore, ma altro, e mi son detto, poveri quelli che sono dentro, questa è la vita, ora ci sono pure io, e non è poi così tragico.

Emmm........mentre stavo scrivendo, è arrivata una telefonata, e indovinate chi era? e chi mi viene a trovare?....forse ha bisogno di aiuto, lei....:D:D:D
no è difficile arrivarci :D:D:D.

Sicuramente Francis, la piazza e il lybra, sono stati e sono di molto aiuto, cioè, gli uomini, aiuto morale validissimo, e ne sono felice, lo so che ho la mia famiglia, ma è diverso, vedi come fa il Signore?, i vecchi amici non li ho piu visti, a parte uno, ma ne avevo molti di piu, e Lui mi ha fatto conoscere tanti e anche di piu, sopratutto sinceri.

Buona giornata.
Dio vi benedica.
luciano.
Roberto Firenze

Unread post by Roberto Firenze »

La psicologa, sicuramente...... dove lo ritrova uno con la tua forza.
Roberto
Saluti - Roberto
lucianomenia

sincal Scritto:
-------------------------------------------------------
> ...è come dici tu....più facile a dirsi che a
> farsi.....e tormentarsi non serve a niente...ma
> quando solo solo con me stesso, il pensiero va là
> e non ci si può fare niente.....e dire che sono
> sempre stato uno che non si abbatte facilmente
> .....e va bè...cercheremo di pensare positivo...e
> aspettiamo che piova prima di bagnarci...e poi
> come dice mia moglie...andrà. come deve andare,
> poi si vedrà.....
> Grazie Luciano....ti abbraccio

Proprio quando sei solo che i pensieri si fanno sentire, e i peggiori Calogero, quando si è "fuori", cioè non è per noi che si parla, facile, come ho detto, dire non pensarci, tutto si risolve, vero, tutto si risolve, in bene o in male, ma dire di non pensarci è cosa innutile, lo so perfettamente quello che provi, non lo dico perchè parlo di me, qualche anno fa, a mia moglie gli hanno trovato delle cisti tumorali nelle ovaie, per sapere se erano maligne, si doveva aspettare i risultati della biopsia, giorni difficili e pensierosi, mai che un peniero non fosse accompagnato da negatività, poi l'hanno operata e tutto si è risolto in bene, anche allora a me fu detto, vedrai che tutto va bene, ma in quei giorni, non c'era verso di pensarla positivamente, solo una cosa posso fare e la farò, oltre che rinnovarti il mio augurio di tutto cuore, dai Calogero, tra qualche giorno, sarete piu sereni.
Cek

Unread post by Cek »

buon pomeriggio Luciano, oggi faccio l'imbianchino, alla psicologa insegnale comi si fà ad essere sereni e forti come lo sei tu, forse lei non lo sa...

Cek
Image
lucianomenia

Roberto Firenze Scritto:
-------------------------------------------------------
> La psicologa, sicuramente...... dove lo ritrova
> uno con la tua forza.
> Roberto

E bravo Roberto, anche se non era difficile arrivarci, ora verrà una volta la settimana, non ho capito bene a cosa serve, ma è anche vero che si stà bene in sua compagnia, come del resto anche lei dice, ma brutti lussuriosi maialacci di francazzisti, non pensate male, sono "purissimo":D:D:D, (anche perchè....e poi no ve lo dico..:D)
A proposito di "erbe" facenti la "vita rosa", pure lei dice che, esempio la canabis (non so se così si scrive) ha realmente proprietà antidolorifiche, che in molti paesi si usa dietro controllo medico, basta solo che sia buona e non contrafatta, però in Italia è proibita, e qui, non ci sarebbero problemi, conoscendo "qualche forza dell'ordine Amica", pure dice che se presa come antidolorifico, il problema della dipendenza non esiste, sempre sotto controllo medico, ma il problema sarebbe che nessun medico farebbe una cura con questa visto che è illegale, insomma, devo dare ragione a chi e non faccio nomi:D:D ha sempre detto questo.
Ora mi sono arrivate la nuove medicine anti dolore, tra una settimana dovrei sentire gli effetti e domani verrà a casa il medico per parlarmi e spiegarmi meglio, non ce che dire, sono stati sollerti.
Adesso ancora piu vado "sulla panchina", con tutti i dottori che entrano in casa mia, trà non molto vedrò la mia epigrafe, con scritto "dopo tanto soffrire ci ha lasciato ecc, ecc. ::o e io.....sulla panca a fumare....
nicobir

Unread post by nicobir »

La regione veneto ha appena deliberato dando l'ok per l'uso della cannabis per la terapia del dolore.
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”