Un augurio per Lucianomenia parte IV

Mercatino
Gallery
lybrissimo

Re: Un augurio per Lucianomenia parte IV

Messaggio da leggere da lybrissimo »

Buongiorno Luciano!
Lybra 1900 JTD SW LX anno 2004 - Navi - deluso perchè No bose - Multimedia - Bluetooth Parrot CT3000- cruise control
lucianomenia

Messaggio da leggere da lucianomenia »

Buon giorno, oggi, dopo altra notte da dimenticare, sembra si stia calmando, almeno non fa molto male stando fermo, ancora quando mi muovo e tocco le parti colpite, cioè tutto il corpo, come dicevo ieri, questo me lo aspettavo, un po meno forse, certo non è da esultare sapendo che non puoi piu andare dove ti pare, senza poi pagarne le conseguenze, avevo immaginato la pensione, come si, lavorare e non stare a bighellonare tutto il giorno, ma anche, fare qualche viaggio, va beh, fino a che posso, anche pagando poi, mi muoverò, magari a "piccoli passi" :D, daltronde, l'aver trascorso un paio di giorni in buonissima compagnia, aver conosciuto persone eccezzionali, ne è valsa la pena.

Di uva caro Roberto veramente ne ho fatta fuori un bel po, te lo avevo detto, la glicemia......con qualche dose piu massiccia, cala subito, va bene stare in regola, ma a me persomalmente, poco mi aiuterà per la vita "futura", averne....con questo sicuramente non mi abbuffo o faccio cose insensate, andrei contro il mio credo, ma qualche scappatella non me la perdo, soppratutto quando sono in buona compagnia.
Grzie ancora a te e tutta la tua meravigliosa famiglia.

Buona giornata a tutti.
Dio vi benedica.
luciano.
DeltaHPE

Messaggio da leggere da DeltaHPE »

Buona giornata ... ma siamo sicuri che era uva ... e non succo d'uva ... ? :)o :D
ciro57

Messaggio da leggere da ciro57 »

Luciano scrive:
(tu) 8-) ::o:S
poi dopo vengono i dolori.:)
lo dico io, che il lupo perde il pelo ma non il vizio.X( :D
ho visto il filmato di Cek ( a cui vanno i miei complimenti) e sono molto contento, di aver ascoltato le voci di alcuni partecipanti
specialmente la tua e quella di Italo.
un caro saluto a te e Pia.
Ciro
Lancia Lybra 1.9 JTD 115cv SW LX 2005 Blu Odissea
Romano54

Messaggio da leggere da Romano54 »

Buongiorno Luciano, come va oggi?
Senobarnard

Messaggio da leggere da Senobarnard »

Buongiorno Luciano, va un po' meglio?
Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
lybrissimo

Messaggio da leggere da lybrissimo »

Buongiorno Luciano!
Lybra 1900 JTD SW LX anno 2004 - Navi - deluso perchè No bose - Multimedia - Bluetooth Parrot CT3000- cruise control
Filippo Giordano

Messaggio da leggere da Filippo Giordano »

Buongiorno Luciano!!
Ti stai riprendendo per qualche altra "scappatella"!!;)
lucianomenia

Messaggio da leggere da lucianomenia »

Buon giorno, insomma.....tira per le lunghe, un po passa e poi ritorna a martellare, sarà anche il tempo non troppo buono, è arrivata ancora la neve, questa volta un po piu bassa, sembra una corona intorno al paese, uu pochino meglio va, almeno la notte ho riposato.

No no, era vera uva, niente suo "figlio" il vino, ce nera si, ma pochi lo versavano nel bicchiere e non molto, questo non vuol dire che lo butto sulle scarpe nemmeno io, qualche bicchiere me lo faccio, specie se è buono, tipo il monte pulciano di Nello, sono un alpino, e come si sa, gli scarponi degli alpini sono si bagnati, ma non di vino, quelllo non se ne perde nemmeno una goccia:D......ma facciamo anche altro.

Al raduno la domenica, è arrivato anche Italo, mi ha fatto molto piacere rivederlo, ora sabato o domenica doverebbero arrivare qui, anche Warner e Carlo (moderatore) Warner vorrebbe anche cambiarmi il cuscinetto, ma non credo sia un lavoro da poco, e l'auto non la adopero poi molto, non posso farlo lavorare, allora una volta andrò da lui, oppure da Antonio, che ho visto dove abita, sono 300 km, a fronte dei 600 di Warner, avevo promesso ad un amico di Mantova un quadro scolpito, quello che stò finendo di pitturare, (mancano solo occhi e bocca, ma non me la sento di provarci, la madonnina tutta è venuta quasi bene, ma la bocca e gli occhi, l'ho fatta venire una cicciolina, tale e quale, devo aggiustarla, altrimenti quando la vedrò, mi prenderò un bel schiaffo......sia da Lei che dal Figlio...:D) allora Mantova è molto vicina da Carpi, penso che mi fermerò li.
Potreste dirmi, ma per un cuscinetto, non potresti portarla li da te? se mi chiedono 180€ per una batteria, cosa mi chiedono per un cuscinetto?, a dir la verità, sono 10 anni che ho la Lybra, e in tutti questi anni, nessun meccanico della zona l'ha mai vista, figuriamoci la vendetta....:D.

Buona giornata.
Dio vi benedica.
luciano.
Elettriko
Contatta:

Messaggio da leggere da Elettriko »

Buongiorno Luciano !!!
Naturalmente anche per me è stato un grande piacere passare una giornata in compagnia tua e di Pia , mi spiace solo di non aver potuto essere lì anche sabato.
Ora riposati , rimettiti in forze e poi vediamo di organizzare qualcosa anche con i Lybristi , magari vediamo di organizzare in un posto che ti permetta di raggiungerci senza strapazzarti troppo.
Potrei coinvolgere Nico , se fosse disponibile sarebbe bello organizzare in primavera un raduno congiunto Lybra/Phedra a Badia Polesine .....
Tu dammi il "la" ed io mi metto in moto.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Immagine
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Rispondi

Torna a “Lybra”