nel nostro caso la protezione.
Il 14 di Agosto per distrazione ci ho sbattuto anch'io pesantemente, ho guardato sotto e ho visto la protezione
penzolante nella parte posteriore, si erano rotti 3 ganci che lo tengono bloccato, non avendo trovato nessuno aperto
ho provveduto a fissarlo con delle fascette molto robuste.... poi dopo le ferie mi procuro i ganci e lo fisso X(
SEEE..... IL MODO MIGLIORE PER DIMENTICARSENE :X
Questa mattina altro colpetto sul maledetto dosso.... AZZ i GANCI !!! ricontrollo... altri 2 sfilati.
Vado in Peugeot , di solito costano meno che in Lancia, il Kit è composto da 12 pz costano 1,2€ cad+IVA ma non possono ordinarli fino alla prossima settimana per problemi di server ma mi consigliano di andare in CITROEN,
quì il Kit è di 7 pz costo 1 €cad+IVA ma devo ordinarli e arrivano domani.
Ultima spiaggia vado in Lancia il Kit è di 7 pz ma ne hanno a disposizione 6 pz sciolti, va bene mi dia quelli...
arriva con ganci e bulloncini.... non mi servono i bulloncini gli dico e lui "spiacente sono abbinati e non posso venderli separati" va beh mi dica quanto costano, va al pc e sentenzia i ganci costano [size=x-large]5€ cad+IVA[/size] :
non ho memmeno aspettato di sapere il costo dei bulloncini.
[size=x-large]VERGOGNOSO... 5 VOLTE quello che costano in Citroen[/size]
Domani mattina li ritiro in Citroen ovviamente.
gipi