[VENDUTI] - Vendo sedili terza fila
[VENDUTI] - Vendo sedili terza fila
Buongiorno a tutti,
sono un lettore assiduo del vostro ottimo forum. Anche se raramente ho partecipato in passato in quanto possessore di Lancia Z, ma credo di essere rimasto una minoranza e pertanto mi limito a leggere.
Per conto di un mio amico, volevo proporvi i due sedili terza fila in alcantara blu per la Phedra che come ben sapete sono adatti anche a Peugeot 807, Citroen c8 e Fiat ulysse. I sedili sono In perfette condizioni e sono disponibili a Milano o zona Varese. Il prezzo è di 250 euro.
Chi fosse interessato può contattare Augusto al 3483956328 oppure scrivere una mail a augus@tiscali.it
Saluti
sono un lettore assiduo del vostro ottimo forum. Anche se raramente ho partecipato in passato in quanto possessore di Lancia Z, ma credo di essere rimasto una minoranza e pertanto mi limito a leggere.
Per conto di un mio amico, volevo proporvi i due sedili terza fila in alcantara blu per la Phedra che come ben sapete sono adatti anche a Peugeot 807, Citroen c8 e Fiat ulysse. I sedili sono In perfette condizioni e sono disponibili a Milano o zona Varese. Il prezzo è di 250 euro.
Chi fosse interessato può contattare Augusto al 3483956328 oppure scrivere una mail a augus@tiscali.it
Saluti
- Allegati
-
- 20120908_162544.jpg (131.76 KiB) Visto 279 volte
-
- 20120908_162621.jpg (151.47 KiB) Visto 279 volte
-
- 20120908_162632.jpg (170.19 KiB) Visto 279 volte
-
- 20120908_162657.jpg (132.5 KiB) Visto 279 volte
Re: Vendo sedili terza fila
Benvenuto
-D

-
- Contatta:
benvenuto!!!
Virgilio
Phedra Emblema
2.0 Multijet 136 CV
modello 2007
Grigio Rossini
Phedra Emblema
2.0 Multijet 136 CV
modello 2007
Grigio Rossini
-
Sono sedili dell'ultima serie.....ghiotta occasione per chi ha bambini 'iperattivi', si dice così, no?
Ciao Alfredo,
si, sono sedili appartenenti a una Phedra ultima serie 170 HP. I sedili li ho visti di persona e ti posso assicurare che non sono mai stati usati. Erano conservati insacchettati.
Saluti
si, sono sedili appartenenti a una Phedra ultima serie 170 HP. I sedili li ho visti di persona e ti posso assicurare che non sono mai stati usati. Erano conservati insacchettati.
Saluti
-
Ho visto, ho visto..... io pero' ho i bicolor crema/cioccolato....mmmmmm
Benvenuto Pilu !!
Se vuoi aumentare le possibilità di vendita , ti consiglio di proporre la cosa anche nella Phedra's Piazza ma solo dopo aver letto QUI .
Se vuoi aumentare le possibilità di vendita , ti consiglio di proporre la cosa anche nella Phedra's Piazza ma solo dopo aver letto QUI .
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Poi ... se fai una presentazione del tipo ... più pilu per tutti ...
farai un successone ... (tu)

I sedili a due colori di Phedra a mio parere sono bellissimi; ma hanno anche migliorato l' imbottitura?
Ad ogni modo...............CHIU' PILU PER TUTTI
Ciao
Ad ogni modo...............CHIU' PILU PER TUTTI
Ciao