Predisposizione fendinebbia

Mercatino
Gallery
cinosam

Re: Predisposizione fendinebbia

Messaggio da leggere da cinosam »

ciao sono bruno e vorrei montare i fendi impianto elettrico a parte vorrei sapere basta comprare solo i fendi o serve anche qualche staffa per montarli io ho la mascherina quella con il tappo ed a occhio non c'è nulla per fissare i fendi però ho trovato i cavi e facendo il ponte sul rele funziona tutto il vero problema è trovare chi ti abilita la body computer perchè la rete assistenza lancia non prevede il montaggio dei fendi after market ho provato a fare l'allineamento proxy ma nulla l'unica soluzione è quella di bypassare la body montando un relè passo passo in più ciao bruno
ricki78

Messaggio da leggere da ricki78 »

salve a tutti ho una musa 2011 ho visto che e predisposta di gablaggio e spinotti fendinebbia sapete dirmi se compro faretti e pulsantiera se funzionano o dovrei fare un inpianto a parte ,come mi hanno detto alla lancia .
o cambiare il body computer
secondo me faretti e pulsantiera va ok come faccio a sapere che funzionano dopo quella spesata
grazie a tutti
Francesco78

Messaggio da leggere da Francesco78 »

a
ricki78

Messaggio da leggere da ricki78 »

grazie mille ora compro e ordino tutti i ricambi e ti faccio sapere
grazie mille
alediabolikk

Messaggio da leggere da alediabolikk »

Prova a liberare il tasto bianco in alto a sinistra sulla pulsantiera che già hai prima di comprare una pulsantiera nuova.
Rispondi

Torna a “Musa”