[OT] - Un saluto dalla Serenissima !!!
Re: [OT] - Un saluto dalla Serenissima !!!
Un saluto alla (bella) comitiva ... (tu)
e la leona????? Buone ferie.....divertitevi.......
Codice: Seleziona tutto
[b][color=#008000]Lybra 1.9 jtd SW Intensa 115 CV Grigio Fontana Cruise Esp Bose No Navi 2003 Vespa 125 Primavera 1975[/color][/b]
Marco
portare le Leona in quel posto, costa parecchi euro!
portare le Leona in quel posto, costa parecchi euro!
zioHappy viaggia su Lancia Lybra 1.9 jtd SW del 1999 dal 2003
Buone vacanze e........torna presto.
Goditi Venexia perchè la xe la cità più bea de tute.
oliver58
oliver58
Benvenuto in Veneto buone vacanze.
ciao Italo e famiglia! buone vacanze...e buon rientro... il più tardi possibile! ciao Renzo 

ciao Warner! anche tu appassionato della Toscana? io ci vado da 18 anni!!! a Viareggio ... esattamente a Torre del Lago! a metà settembre vado a fare ancora un paio di settimane! posso sapere in che zona sei tu? ciao a presto!
Ho un amore folle per la Toscana,il mio primo soggiorno li' avevo 10 mesi di vita...L'ho girata tutta,anche grazie a mio padre che ne e' innamorato quanto me.Di solito passo le vacanze(come queste ultime)a San Vincenzo vicino a Piombino.
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
Ricordo della Toscana..,posti tranquilli e belli.,gnocca niente male..,"Fiorentine" alte almeno un paio di centimetri grigliate al punto giusto..,e quel bel "Morellino"rosso di Scansano che ben si accompagnava alla pietanza.,ma cosa si vuole di più da questa terra generosa...,,(tu):D