PinOut connettore ricevitore antifurto

Mercatino
Gallery
Mario Benetti

Re: PinOut connettore ricevitore antifurto

Messaggio da leggere da Mario Benetti »

Ciao
si il problema è di entrambi i telecomandi (ho quelli molto ingombranti a forma di scudo lancia) e anche con le pile nuove, cosa che ho fatto come primo tentativo per tentare risolvere il problema sia anni fa sia di recente, ma senza avere alcun beneficio. La portata è sempre stata ridotta anche a casa mia (è una fattoria senza costruzioni nel raggio di 2km) dove con tutti gli altri telecomandi (nel senso di altre macchine oppure da me autocostruiti) non ho mai avuto problemi d'interferenze. Il più delle volte non riuscivo neppure ad aprire il baule da dietro e, per farlo, usavo andare vicino al vetro lato guida, ma ormai, rassegnato, uso direttamente il tasto vicino alla leva del cambio oppure la chiave meccanica. A proposito del baule: io ritengo una mancanza grave dover usare qualcosa di diverso dalle proprie dita per aprirlo a macchina aperta, però non voglio fare di nuovo polemica.

E' per tutte queste ragioni che non ne voglio più sapere di tentare, ahimè invano, di sistemare questo mal riuscito oggetto perchè so che ormai ho già fatto tutto quello che si poteva fare per recuperarlo ed è inutile perderci altro tempo. Basterebbe invece cambiare ricevitore e trasmettitore e tutto si metterebbe magicamente a funzionare con affidabilità meccanica ed elettronica (metterei un rolling code con HCS Microchip) e con portate che raggiungono anche i 50 metri, cosa molto utile per ritrovare l'auto nei parcheggi.

Grazie comunque delle osservazioni

Ciao e buona serata
Elettriko
Contatta:

Messaggio da leggere da Elettriko »

Massimo , cambiare ricevitore è possibile.
Se cerchi nelle discussioni passate c'è chi lo ha fatto , al momento non ricordo chi.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Immagine
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
mimmo bt328

Messaggio da leggere da mimmo bt328 »

ciao
ok, hai cambiato batteria al radiocomando, quindi puoi escludere una possibile causa.
E la batteria dell'auto come sta?
Rispondi

Torna a “Lybra”