Buongiorno Luciano !! (11)
-
Re: Buongiorno Luciano !! (11)
Buon giorno, sempre la stessa situazione, ma non va oltre, questo è buon segno, se è come ha sempre fatto, ancora qualche giorno e dovrebbe andare meglio, in questo sono diventato esperto.
Grazie a tutti.
Tra poco arrivano Cek e Mirco, con mogli.
Buona giornata.
Dio vi benedica.
luciano.
Grazie a tutti.
Tra poco arrivano Cek e Mirco, con mogli.
Buona giornata.
Dio vi benedica.
luciano.
Ciao LUciano , sempre in gamba !
-
E vai con l'undicesimo!
E che diventino 11111111!
E che diventino 11111111!
-
Ciao Luciano, oggi avrei dovuto fare il Montanaro, ma il maltempo ci ha frenato. Si ritenta domattina! Per il momento, buona serata, e che la notte ti sia lieve.
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
ciao Luciano, rientrati bene e felici di averti visto, Mirco Cristina e Zaccaria si son fermati a cena da me, abbiamo anche prenotate le camere per il RaduXX e da pochi minuti sono ripartiti verso Mezzomonte
Cek
Cek

-
Beh, oramai potremo chiamarlo definitivamente RaduFi.......
Oggi festa Grande a Campese Giglio, io ho leticato tutto il pomeriggio (solo un'oretta) a - 15 metri con il flash subacqueo che non ne voleva sapere di sincronizzarsi con il flash della macchina fotografica subacquea.
Grandi fuochi d'artificio sull'acqua nella baia, per cautela ho coperto il gommone con il telo da rimessaggio, tante volte ne partisse uno troppo basso...
Roberto
Oggi festa Grande a Campese Giglio, io ho leticato tutto il pomeriggio (solo un'oretta) a - 15 metri con il flash subacqueo che non ne voleva sapere di sincronizzarsi con il flash della macchina fotografica subacquea.
Grandi fuochi d'artificio sull'acqua nella baia, per cautela ho coperto il gommone con il telo da rimessaggio, tante volte ne partisse uno troppo basso...
Roberto
Saluti - Roberto
Buonanotte Luciano
anche a quest'ora giriamo per la Piazza.....qualche bella persona s'incontra sempre:)
Una lieve nottata
anche a quest'ora giriamo per la Piazza.....qualche bella persona s'incontra sempre:)
Una lieve nottata
Sincal

-
-
Buon giorno Luciano....spero oggi sia una giornata migliore......
andrea firenze
andrea firenze