Nuovo possessore di Leona
Re: Nuovo possessore di Leona

Lancia Lybra 2.4 JTD Executive 150 cv. blu odissea full optional
-
Ciao a tutti e grazie a tutti per l'accoglienza...
sono possessore di una leona da fine Luglio, il vostro forum me l'ha segnalato mio fratello " cucciolo" anche lui già iscritto a questo magnifico forum e possessore di una stupenda leona già da anni.
Lui è stato a farmi apprezzare le qualità della leona, io possedevo da anni una fiat tipo 1.6 i.e che ormai mi ha abbandonato,quindi mi ha fatto fare questo salto di qualità, ma veniamo alle sue caratteristiche" appena ho due minuti di tempo posto delle foto"...è una 1.9 jtd SW di colore 612 grigio palladio, non ha i comandi radio al volante, non ha impianto bose,non ha le casse negli sportelli anteriori, in compenso ha ASR penso si chiami così, nonostante i suoi 220.000 km è stata tenuta bene con tutti i suoi taglianti in quanto il proprietario è un dottore che abitaa pochi km da casa mia e so che è una persona che tiene alla vettura e l'usava tutti i giorni per recarsi a lavoro in clinica a 80km dal nostro paese,però sinceramente non conosco che versione sia, ha gli interni in pelle e la cornice intorno all' ics e ai sportelli e di colore argento ....qualcuno di voi sa dirmi che versione è?
Quella di mio fratello è lx in quanto ha interni in radica e alcantare blu, impianto completo bose ecc.
Grazie ancora e scusatemi se mi sono dilungato un pò.....
sono possessore di una leona da fine Luglio, il vostro forum me l'ha segnalato mio fratello " cucciolo" anche lui già iscritto a questo magnifico forum e possessore di una stupenda leona già da anni.
Lui è stato a farmi apprezzare le qualità della leona, io possedevo da anni una fiat tipo 1.6 i.e che ormai mi ha abbandonato,quindi mi ha fatto fare questo salto di qualità, ma veniamo alle sue caratteristiche" appena ho due minuti di tempo posto delle foto"...è una 1.9 jtd SW di colore 612 grigio palladio, non ha i comandi radio al volante, non ha impianto bose,non ha le casse negli sportelli anteriori, in compenso ha ASR penso si chiami così, nonostante i suoi 220.000 km è stata tenuta bene con tutti i suoi taglianti in quanto il proprietario è un dottore che abitaa pochi km da casa mia e so che è una persona che tiene alla vettura e l'usava tutti i giorni per recarsi a lavoro in clinica a 80km dal nostro paese,però sinceramente non conosco che versione sia, ha gli interni in pelle e la cornice intorno all' ics e ai sportelli e di colore argento ....qualcuno di voi sa dirmi che versione è?
Quella di mio fratello è lx in quanto ha interni in radica e alcantare blu, impianto completo bose ecc.
Grazie ancora e scusatemi se mi sono dilungato un pò.....

Dipende molto dall'anno di produzione , ma da come la descrivi direi che potrebbe essere una Emblema prodotta dopo il 2003 e quindi già "impoverita" dai tagli Fiat per abbassarne il prezzo
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
-
Elettriko Scritto:
-------------------------------------------------------
> Dipende molto dall'anno di produzione , ma da come
> la descrivi direi che potrebbe essere una Emblema
> prodotta dopo il 2003 e quindi già "impoverita"
> dai tagli Fiat per abbassarne il prezzo
Grazie elettriko per la delucidazione, gentilissimo!!!
-------------------------------------------------------
> Dipende molto dall'anno di produzione , ma da come
> la descrivi direi che potrebbe essere una Emblema
> prodotta dopo il 2003 e quindi già "impoverita"
> dai tagli Fiat per abbassarne il prezzo
Grazie elettriko per la delucidazione, gentilissimo!!!
-
Innanzi tutto buon Ferragosto a tutti,volevo chiedervii un'info ho creato con l'aiuto di mio fratello l'interfaccia video,ma abbiamo dei problemi,mi spiego, alcune volte commuta anche se con disturbi sull'immagine dell'ics e subito ritorna alla modalità ics, abbiamo rivisto i collegamenti e sono tutti ok, abbiamo provato con l'interfaccia auto costruita da mio fratello che tiene sulla sua leona e fa lostesso problema, abbiamo provato anche a scambiarci il dnx 300 ma niente,mio fratello ritiene che sia un problema di alimentazione che forse nella mia vi sia qualche disturbo sulla 12 volt,vi è mai capitato un simile problema?
Dimenticavo,mio fratello è riuscito sulla sua leona a vedere le immagini dell dnx anche a macchina spenta ha detto appena può posta lo schema..
Nel frattempo grazie a tutti.
Dimenticavo,mio fratello è riuscito sulla sua leona a vedere le immagini dell dnx anche a macchina spenta ha detto appena può posta lo schema..
Nel frattempo grazie a tutti.
-
Ho risolto,ora ho la leona multimedializzata anche io,il problema era in una saldatura del connettore 13 pin internamente all' ics...saluti