JUKEBOX - Problema RT4/5

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
Hellwood

JUKEBOX - Problema RT4/5

Messaggio da leggere da Hellwood »

Premessa 1) ho già provato con il tasto "cerca" ma non ho trovato nulla in merito...
Premessa 2) come si può capire dal titolo non ho idea se ho un RT4 o un RT5

Oggi sono andato a fare un giretto verso le montagne con la famiglia e come sempre le bimbe hanno volute le loro canzoni. Canzoni che io ho salvato nell'Hard Disk della Phedra senza dover avere CD da cambiare al seguito. Arriviamo a destinazione e tutto funziona correttamente, parcheggio la Phedra che rimane ferma per qualche ora. Ripartiamo, non faccio caso a nulla di particolare, nel parlare nessuno di noi si accorge che la "macchina non canta". Fino a quando decido di impostare il navigatore e mi accorgo che l'RT è bloccato. Accosto, spengo la macchina e la riaccendo, sembra funzionare, non canta ma mi lascia impostare la destinazione, fa il calcolo percorso e si blocca nuovamente. A questo punto tengo premuto per qualche secondo il tasto Dark e nuovamente sembra funzionare mi affretto però a passare da Juke Box a radio ed effettivamente tutto funziona... torno sul juke box e si pianta di nuovo! vari tentativi ma nulla si pianta sempre unico modo per farla funzionare non "passare" per il JukeBox!!! Cosa fare? Decido quindi di cancellare tutti i file musicali registrati ed effettivamente ora funziona tutto regolarmente!
Cosa potrà essere? In un primo momento ho pensato all'Hard Disk andato, ma anche le mappe sono su HD ed il navigatore ora funziona regolarmente. Prima di cancellare sono entrato nelle impostazioni e vedeva tutti gli album caricati, quindi escluderei anche un problema all'HD... anche se non ne sarei così sicuro, magari è rovinato in un determinato punto e quando arriva a leggere in quel punto ecco che si pianta! Boh?!?
Che fare? Che prove mi consigliate di effettuare?
Attendo conforto sia dai tennici che dai tecnici!!!
Grazie a tutti.

Luca.
Diabolikroma

Re: JUKEBOX - Problema RT4/5

Messaggio da leggere da Diabolikroma »

"sembrerebbe" un problema sulla canzone che il jukebox stava riproducendo.
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”