scusate il ritardo....
-
scusate il ritardo....
Ciao a tutti, su consiglio di Elettriko e con un pò di ritardo, mi presento:
Scrivo dalla provincia di Viterbo (per l'esattezza dall'antichissima città di Sutri ). Sono diventato un Phedrista, dopo quasi tre anni di sofferenze e acrobazie con la mia vecchia auto, o meglio da quando è arrivata Camilla, la sorella più piccola di Irene e Giulia, insieme a mia moglie, Debora, abbiamo deciso di aumentare la "cubatura" a dispsizione e soprattutto di muoverci più comodi, visto che spesso ci fa compagnia anche la nonna Maria......
Vi confesso che non credevo che la Phedra fosse così versatile e "capiente". Mi sono fatto subito 2000 km in giro per il Salento e la Puglia.........."da paura". Per il momento posso solo dire che sono soddisfattissimo della scelta e spero di condividere con voi tanti momenti belli vissuti sulla Phedra.....
Un saluto ancora a tutti gli amici della Piazza.
Leonardo
Scrivo dalla provincia di Viterbo (per l'esattezza dall'antichissima città di Sutri ). Sono diventato un Phedrista, dopo quasi tre anni di sofferenze e acrobazie con la mia vecchia auto, o meglio da quando è arrivata Camilla, la sorella più piccola di Irene e Giulia, insieme a mia moglie, Debora, abbiamo deciso di aumentare la "cubatura" a dispsizione e soprattutto di muoverci più comodi, visto che spesso ci fa compagnia anche la nonna Maria......
Vi confesso che non credevo che la Phedra fosse così versatile e "capiente". Mi sono fatto subito 2000 km in giro per il Salento e la Puglia.........."da paura". Per il momento posso solo dire che sono soddisfattissimo della scelta e spero di condividere con voi tanti momenti belli vissuti sulla Phedra.....
Un saluto ancora a tutti gli amici della Piazza.
Leonardo
Lancia Phedra Argento
Multijet 136 CV - Azzurro Bellini
Multijet 136 CV - Azzurro Bellini
Re: scusate il ritardo....
Ciao Leonardo ......benvenuto e complimenti per l'acquisto(tu).....eh si la PH dà tante soddisfazioni B)-
Sincal

-
Benvenuto anche da un infiltrato 
sincal Scritto:
-------------------------------------------------------
> .....eh si la PH dà tante soddisfazioni B)-
Infatti mi sta tentando, se solo consumasse un po' meno

sincal Scritto:
-------------------------------------------------------
> .....eh si la PH dà tante soddisfazioni B)-
Infatti mi sta tentando, se solo consumasse un po' meno

Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
-
Benvenuto Leonardo!
Virgilio
Phedra Emblema
2.0 Multijet 136 CV
modello 2007
Grigio Rossini
Phedra Emblema
2.0 Multijet 136 CV
modello 2007
Grigio Rossini
Benvenuto anche da parte mia.
Non é vero che consuma tanto, io consumo meno col la PH 170 cv / 2200 di cilindrata che con la Y elefantino 1200 di cilindrata;)
Non é vero che consuma tanto, io consumo meno col la PH 170 cv / 2200 di cilindrata che con la Y elefantino 1200 di cilindrata;)
-
benvenuto e tanti buoni viaggi
se usi la testa consumi poco e arrivi sempre
LELE
se usi la testa consumi poco e arrivi sempre
LELE
Lele
-
Benvenuto Leonardo, ottima scelta B)
Il consumo è sempre relativo... Pensa se avessi un camper!X(
Il consumo è sempre relativo... Pensa se avessi un camper!X(
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
-
Benvenuto Leonardo, vedo che anche te sei circondato di maschietti in famiglia .... Io ho due nonne ed anche il cane femmina ma solo due figlie.
Roberto
Roberto
Saluti - Roberto
Ciao Leonardo !!!!
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org