Phedra...KO!!!!...lunghino:(
Re: Phedra...KO!!!!...lunghino:(
....eh si è andata molto bene...posso dire, anche io, di avere ho un santo in " Piazza "
....tutto sommato non sono, neanche, arrabbiato con i ragazzi dell'officina, sono sempre molto disponibili, .....tutta questione di esperienza e loro su questa vettura non erano mai intervenuti,......ma anche all'officina della concessionaria Lancia non sarebbe cambiato molto, infatti, avevo parlato con un meccanico che conosco e che ci lavora ...mi ha detto, che su queste vetture si procede sempre a tentoni e chiaramente a spese del cliente che all'ultimo subirà un salasso:(.......e in ultimo, come potrei arrabbiarmi?...qualsiasi lavoro faccia, non pago mai manodopera!!! B)concludendo me la sono cavata con 125 euro di ventola, 25 euro di valvola, 30 euro di liquido concentrato per radiatore X(

Sincal

Bene , sembra che le dita incrociate (e le preghiere a S. Antonio da Carpi) abbiano funzionato !!!!
-D
Lodi al santo , che riesce a risolvere anche a distanza con la sola imposizione delle mani...

Lodi al santo , che riesce a risolvere anche a distanza con la sola imposizione delle mani...

Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Azz Lillo, leggo solo ora tutta la vicenda... da infarto! :S
Ad ogni modo ti sarei stato poco d'aiuto, almeno che non volevi provare il mio meccanico?!?!?

Dai, son felice che sia finita bene e lunga vita alla Phedrozza!
Ad ogni modo ti sarei stato poco d'aiuto, almeno che non volevi provare il mio meccanico?!?!?

Dai, son felice che sia finita bene e lunga vita alla Phedrozza!

Jvan / Jnet
Se non entri con la soluzione fai parte del problema!
[ KTM 950 Supermoto / Yamaha YZF R6 (solo pista) ]
Se non entri con la soluzione fai parte del problema!
[ KTM 950 Supermoto / Yamaha YZF R6 (solo pista) ]