E dai , eccone un altro che tesse le lodi di Antonio.......
Ma che pa@@e però , comincia ad essere noiosa 'sta cosa , nemmeno uno un pochino scontento che faccia qualche critica.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi... www.elettriko.altervista.org
Una cosa la dovresti fare... Scrivere una bella mail alla Lancia/Fiat spiegando l'accaduto. Loro lo sanno di sicuro già, ma forse è proprio il caso di ribadire il concetto!
E ancora una volta grazie Antonio!X(
Io non ci ho messo mai piu' piede nel concessionario Lancia di F.... che inizia con B.......
Se è lui, pensa che l'ultima volta che ci ho portato la Zeta per fare piccole riparazioni il capofficina ........ ogni volta che gli chiedevo di fare qualcosa mi rispondeva eh .... per questo ci vuole tempo ........ alla quinta risposta così ho girato il culo ed ho detto, mi devo essere sbagliato, pensavo che voi vendeste il vostro tempo.
Non mi stupirei fossero loro, pensa che sono amico da generazioni della famiglia. Vado a Villafranca in Lunigiana o a Carpi, se ho bisogno "Il Gelsomino" a poggio Imperiale.
Comportamenti inaccettabili da parte di un autorizzato , ma ancora meno da un concessionario.
La mail al servizio clienti ci sta tutta : ho visto togliere il "cartello" ad un'officina Fiat per molto meno.
Per un concessionario è molto più difficile , se vende molte auto nuove per la casa è a posto.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi... www.elettriko.altervista.org
grazie per quello che hai scritto, ma come già più volte ho scritto io cerco sempre di fare il mio lavoro al meglio delle mie possibilità...
Sinceramente come già dicevo a tua moglie, non mi meraviglio della assistenza Lancia in Italia, ma guarda che è così anche per altri marchi, pensa che quest'inverno un ragazzo del forum che ora ha una Range Rover Sport (ora ha quasi 400000 km) e dopo aver lasciato una settimana l'auto in officina Land Rover perchè si fermava e non ripartiva, gli hanno cambiato il filtro gasolio e gli hanno detto di aver smontato iniettori ed aver sostituito diversi tubi (tutte cose non fatte a parte la sostituzione del filtro), non gli hanno risolto nulla, lui si è fatto riconsegnare la macchina e loro gli hanno presentato un conto di 800€, lui poi col carrattrezzi l'ha portata da Biella a Carpi, dove gli ho risolto il problema....