Finalmente ce l'ho fatta. :)
Re: Finalmente ce l'ho fatta. :)
Si quello l'ho notato anche io,era un difetto di verniciatura a mio avviso.
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
io sono terrorizzato dal fatto che un girno si cominci a spellare anche la mia...... ma la vernice nera sembra piu resistente:D
Forse dipende anche ... da quanto sole prende che aiuta a spellare il trasparente ...
purtroppo dalle ore 13 alle 16 lo prende tutto...... cerco sempre di parcheggiarla all'ombra, ma non ci riesco sempre..... ce qualche prodotto o cera che protegge essa???
-
Ciao sixtus..come sei messo a toc..sgnic..intendo avantreno, barra e cose varie?
[center][img]http://img859.imageshack.us/img859/6294/1004633d.th.jpg[/img]
[center]-Lybra 1.6 16v SW, Elisa-
[center]-Lybra 1.6 16v SW, Elisa-
gaspare88 Scritto:
-------------------------------------------------------
> purtroppo dalle ore 13 alle 16 lo prende
> tutto...... cerco sempre di parcheggiarla
> all'ombra, ma non ci riesco sempre..... ce qualche
> prodotto o cera che protegge essa???
Tranquillo,l'ho visto capitare fino ad ora solo sul verde metalizzato,probabilmente quel colore e' nato sfortunato....
-------------------------------------------------------
> purtroppo dalle ore 13 alle 16 lo prende
> tutto...... cerco sempre di parcheggiarla
> all'ombra, ma non ci riesco sempre..... ce qualche
> prodotto o cera che protegge essa???
Tranquillo,l'ho visto capitare fino ad ora solo sul verde metalizzato,probabilmente quel colore e' nato sfortunato....
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
lo spero anche io:D una volta ho visto anche una lybra grigia con la vernice spellata...... comunque non avendo un box cerco di parcheggiarla piu possibile all'ombra;)
Ottimo accorgimento.(tu)
-
Allora faccio un pò il punto della situazione.
Non so dirvi la versione se Executive o Emblema non saprei nemmeno come fare per saperlo con certezza.
La verniciatura sembra quella originale evidentemente chi l'aveva prima l'ha tenuta spesso al coperto; era di un medico dentista.
Ho faticato non poco a levare la vetrofania dell'ordine dei medici. Meglio evitare equivoci.
Rumori per ora non se ne sentono. Non so se sia stata riverniciata, ma così a lume di naso non credo.
Ha solo una pecca per ora. Il portellone posteriore non si mantiene aperto a causa dei pistoni che evidentemente sono arrivati ma quella è davvero una fesseria. Premetto che il mio meccanico l'ha solo vista di sfuggita. Spero di non doverci spendere subito dei soldi.
Mi sembra tutto per ora ciao alla prossima.
Non so dirvi la versione se Executive o Emblema non saprei nemmeno come fare per saperlo con certezza.
La verniciatura sembra quella originale evidentemente chi l'aveva prima l'ha tenuta spesso al coperto; era di un medico dentista.

Ho faticato non poco a levare la vetrofania dell'ordine dei medici. Meglio evitare equivoci.
Rumori per ora non se ne sentono. Non so se sia stata riverniciata, ma così a lume di naso non credo.
Ha solo una pecca per ora. Il portellone posteriore non si mantiene aperto a causa dei pistoni che evidentemente sono arrivati ma quella è davvero una fesseria. Premetto che il mio meccanico l'ha solo vista di sfuggita. Spero di non doverci spendere subito dei soldi.
Mi sembra tutto per ora ciao alla prossima.
Se è ante 2003 è una Executive , altrimenti è una Emblema
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org