Buongiorno Luciano !! (10)

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
nicobir

Re: Buongiorno Luciano !! (10)

Unread post by nicobir »

Quasi quasi faccio il corso da allenatore....,
lucianomenia

Unread post by lucianomenia »

Buon giorno ragazzi, sole e caldo anche oggi, benino come resto, mannaggia, ha fatto molti danni la pioggia scorsa, specie ad Auronzo, delle auto che erano posteggiate sopra dei tombini, sono state addiritura spostate l'una contro l'altra, ha una forza incredibile l'acqua.

Accidenti che "panorama", bellissimo sport, ora capisco perchè piace molto, allenatore Nico"?..........sempre che Barbara sia daccordoX(X(, ma ho i miei dubbi. Buone ferie Nico, saluta Barbara.

Buona giornata.
Dio vi benedica.
luciano.
sincal

Unread post by sincal »

Buonanotte Luciano
....cho lo trova uno sport rilassante.....chi vuol fare l'allenatore...chi lo trova un panorama invitante.....uè..ma dove sono capitato:S.....comunque quoto in toto:DX(
Luciano mi ha fatto piacere conversare con te(tu);)...ho provveduto...hai una mail....spero vada tutto bene:)-D
Sogni d'oro
Sincal
Image
Cek

Unread post by Cek »

buon giorno Luciano, son due giorni che non mi faccio sentire in piazza ma ne è valsa la pena, poi vedrai;)

Cek
Image
lucianomenia

Buon giorno, anche oggi ce il sole e va benino, non la notte, in bianco, capita qualche volta.

Sei andato a funghi Cek? qui ne trovano parecchi, oggi la figlia e il genero hanno portato a casa un 20 Kg.

Grazie Sincal, ora la stampo e la do in mano alle donne. ( Calogero mi ha inviato dei pomodori dalla Sicilia, molto buoni, e ora la riccetta per fare la passata)

Senobarnard Scritto:
-------------------------------------------------------
> Buongiorno Luciano
>
> Allora che si fa, si batte la fiacca? Non ho più
> visto lavoretti in legno :D:D:D

I lavori sono stati fatti e non pochi, intagli su antine, rivestimenti, ecc. per altri falegnami, io disegno e programmo e il genero produce con la cnc, per il momento devo lasciare di fare quadri, appena finito e non ci sono altre richieste, ricomincio.

Buona giornata.
Dio vi benedica.
luciano.
Roberto Firenze

Unread post by Roberto Firenze »

Grande Luciano, ora capite perchè mi fregio di essere presidente del collegio dei Revisori della Lega Volley Femminile di Serie A, però alle riunioni che facciamo le atlete non vengono mai....
Roberto
Saluti - Roberto
sincal

Unread post by sincal »

Buonanotte Luciano

Oggi è stata un giornata andata bene..anzi molto bene...si paventava l'uscita di un bel pò di euri per riparare la PH...per fortuna non c'è stato bisogno di fare la testata....era semplicemnete la valvola termostatica della testata....meno male che mi sono sentito con Antoniomo che mi ha dato consigli da dare al meccanico....grande Antonio...persona molto disponibile e gentilissima(tu)
Una serena nottata
Sincal
Image
sincal

Unread post by sincal »

Buongiorno Luciano

Dormito tranquillo e sereno...non perchè non fosse caldo.....ma perchè non si è allegerito il portafogliX(
Una serena giornata
Sincal
Image
lucianomenia

Buon giorno, oggi quasi niente sole, grigio ma caldo, 20°, per il resto alti e bassi, un po benino e un po no, ieri mi è arrivata una raccomandata dall' inps, con scritto di revoca assengno di invalidità, ho chiamato subito per vedere cosa era successo, candidamente, mi ha risposto, " qualche giorno fa, la dottoressa dell' inps, ha preso la sua pratica sotto mano e, vista la gravità del suo male, ha deciso di passarla non piu a invalido, ma a inabile, con conseguenza che prenderò 50 € in piu al mese, diventerò molto ricco, anche se non me lo ricordavano, so che sono "grave", accidenti, ogni tanto devono per forza ricordarmelo.:D

Ora devo fare una cosa odiosa, formattare i due pc, il mio e quello del genero, dopo tante prove e istallazioni di vari programmi per cnc, finalmente abbiamo trovato quello che fa al caso nostro, ma avendo caricato e tolto per moltissime volte detti programmi di prova, ora non mi carica piu bene quello con licenza, sono molto delicati, e allora, meglio ripulire il tutto, anche se questa operazione la faccio almeno una volta l'anno, spero solo di non dimenticare di salvare niente, non sarebbe la prima volta che mi dimentico qualche cosa::o.

Bene Calogero, sono contento che sia andata bene, si sta poco per allegerire il portafoglio.
Oggi si è iniziato la preparazione dei pomodori, la moglie fa quasi tutto, io "macino" e chiudo i vasi, (li mettiamo sotto vuoto nei vasetti da 250 g.) certo che ne viene fuori di scarto, però, sono molto ma molto buoni.

Buona giornata.
Dio vi benedica.
luciano.
Cek

Unread post by Cek »

ciao Luciano, buona la notizia di aumento della pensione, meno buona la motivazione e il ricordartelo

Cek
Image
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”